It takes everything in me not to call you.
di abby_morns

02/05/13, ore 18:55

ODDIO. ODDIO.

Ricordi quando ti ho scritto 'Ho trovato solo una bella one-shot su di loro' ?
TU e ripeto TU, eri al bellissima one shot! ma non avevo recensito cc
Ho letto anche l'altra oddio. E' colpa tua se ho la fissa che 'I almost do' sia per Taylor, complimenti.
Le inglesi scrivono 'Per Jake, Joe' e chicchessia ed io 'Stupide, leggete l'one-shot dove si capisce che è per Taylor'. Che poi il tutto ci azzecca.
Scrivi davvero bene, dici a me, ma tu, ci hai messo davvero passione. Odio le one-shot, mi fanno rimanere l'amaro in bocca. Davvero, è bellissima!

01/12/12, ore 23:34

Oh, tesoro.
Quanto mi sono mancate le tue storie, il tuo stile. Leggere questa FF è stato come tornare a casa.
La trama è carina, un poco frettolosa forse, ma del resto è una oneshot e sono coinvolti sentimenti repressi per tre anni.
Taylor è adorabile (e anche l'altro Taylor xD), la frase finale di I Almost Do, alla fine, mi ha fatto venire i brividi, sei stata bravissima.
Complimenti, davvero.
Mi manchi molto
Jo

27/11/12, ore 17:22

La tua one shot è davvero meravigliosa . Innanzitutto il tuo modo di scrivere è scorrevolissimo, “delicato” e melodico, anche nelle descrizioni delle situazioni, dei luoghi e soprattutto per come hai descritto come si sentivano Taylor e Taylor, davvero perfetta. Tutto calza a pennello su “i almost do” e “sad beautiful tragic” (canzoni meravigliose tra l'altro) e la storia in se è davvero bella, triste per la situazione che hai creato tra i due, ma davvero bella. Quindi complimenti, davvero ^^

26/11/12, ore 22:14

ti odio liubs, sono in lacrime..... è stupendissima, tu, lei, siete fantasiche, e... boh, non so che dire... vi amo <3

26/11/12, ore 22:07

Ti dico solo una cosa: I go back to december ALL THE TIME.♥
Bella, bella, bella! E dovresti scrivere di più perchè te la cavi egregiamente xcbshdcn. Anyway, prego per la foto, per te e loro questo ed altro. :3 See you later!