I Want You To Rock Me !
di Huug me Niall

02/12/12, ore 14:24

Ma sei proprio una scrittrice adsfgjbjs sei troppo brava spero continuerai presto
-Nothing is perfect :)

02/12/12, ore 14:05

oddio!! questa storia e njnvifunvif, cioe, cosi meravigliosamente bella. devi continuare al piu presto *-*

02/12/12, ore 13:40

Oddio,mis dispiace tantissimo per Summer,ho pianto persino io! :(
Harry?? Aww dolcissimo,si è svegliato dal coma,yeeeah!!
Amo questa serie,continuaa!♥

NOOOOOOOOOOOOOOOO!! Non ci puoi lasciare cosìììììì!!!! :( bellissima storia! Anche questo capitolo è davvero ben fatto e molto bello! Sei davvero brava a scrivere, ogni volta che legho un tuo capitolo riesco a immaginarmi ogni scena e negli ultimi capitoli mi commuovo sempre! Spero mi riscriverai quando ne scriverai un altro :') ahh, e grazie mille per averlo fatto questa volta, l'ho apprezzato davvero tanto! Tornando alla storia spero vivamente che non sua successo niente a Harry, povera però, capitano tutte a lei! :( detto questo, ti saluto! Ci sentiamo presto sperooo :) un bacione grande, Sere xx

Ma tu sei proprio cattiva -.-

Non puoi lasciarmi sulle spine!
Ora non mi dici neanche a scuola come pensi di continuarla :'(
Comunque sono sicura di una cosa!

<3 <3 <3 TU DEVI CONTINUARE QUESTA BENEDETTA FAN FICTION <3 <3 <3

Stupendooooo il capitoooo non vedo l'ora di leggere il prossimooo!!!

OMG..OMG..OMG... ora posso morire se questo era il tuo scopo ci sei riuscita ahahaha non vedo l'ora che continui :)

oddiooooooooooooooooooo!! è stupenda questa storia e ogni capitolo ti ci fa entrare sempre di più!! ahahah ti prego continua al più presto e... oddio speriamo che harry stia beneeeee!! D:
povera irene!! prima la migliore amica, ora Harry!! :'(
CONTINUA <3 <3 <3 :D bellissimo capitolo, coke sempre. aahhha :) ;) <3

Continuaaa ti pregoo! Devo sapere come continua! Sempre se ti va avvisami! Comunque storia S-t-u-p-e-n-d-a!
Sei davvero bravissima! Un bacioo <3

01/12/12, ore 15:48

DAIIIII NN CI PUOI LASCIARE COSì CONTINUAAAAAAAA SN TROPPO CURIOSA :)

Premetto che ho letto la storia di corsa e tutta di un fiato perchè me ne sono innamorata uwu Adesso tu mi dici CHE FINE FARA' ENRICO STILI?! GIURO CHE SE GLI SUCCEDE QUALCOSA MANDO UN ESERCITO DI PANDA E UNICORNI A UCCIDERTI ewe
Aspetto con ansia il continuo, much love, una brava pampina uwu
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 03:18 pm)

Oddio no,ti prego devi assolutamente continuare,non puoi lasciarmi così!
Voglio dirti che mi hai fatto piangere!!
Continuaaaaaaa

30/11/12, ore 15:26

Ciao M. Amica!!! E' bellissima, povera Summer...
Comunque è brutto tutto quello spazio...
Però è bella!!! Continua presto!!
Pubblico anche la mia! Forse stanotte
Un BACIO
Bye!!!

28/11/12, ore 22:07

perfavore lascia  un rigo dopo ogni frase perchè veramente nin ce la faccio a leggere e continua a scrivere questa storia perchè è molto carina

28/11/12, ore 22:02

Dio mio ma é più che stupendo, davvero ºwº scrivi benerrimo (?) aggiorna appena puoi please