New Born - La mia rinascita
di LaDamaLuthien

scheggia94
06/01/08, ore 17:53

storia bellissima!!!!! scritta benissimo e storia veramente interessante. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto sei una grandissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!

07/10/07, ore 19:42

Per cortesia, evitiamo di abusare del tag "br" laddove non ce n'è bisogno.
Appena leggi l'avviso, contattami per la rimozione
Solarial, assistente admin di EFP

jessica rock girl
04/09/07, ore 01:58

ok...bene..ke emozione.. tu sei il mio mito!!! hai scritto fic fantastiche.. ma la mia preferita è in assoluto "intervistiamo noi".. fantasticaaaa---- t adoro... 6 trp forte... ma da dove ti escono certe battute? smack.. jessica tua fan numero 1...!!

01/09/07, ore 11:30

Scusami per il ritardo solo ora ho letto l'ultimo cap. che hai postato, come ho già detto in precedenza sei bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci

21/08/07, ore 21:29

Arci Pigna...ma io ti amoo amo te e le tue ff!! Sei una delle mie autrici preferite!! Ho letto TUTTI i capitoli della ff solo oggi... capperi acciughe ma da dove prendi queste idee?? e poi scrivi divinamente! Mi dispiace per il tuo polso buona guarigione! Aggiorna appena puoi. Pian piano mi leggero tutte le tue ff! Ancora 1000 complimenti Baciii

14/07/07, ore 00:36

>///< questo capitolo mi ha chiarito tantissime cose, e come sempre attendo ansiosa il prossimo! xo adesso mi hai messo un dubbio! xke mi hai detto ke Kris mi piacerà ancora x poco? smak smak a presto^^

ale^^
25/06/07, ore 23:39

w-o-w!! complimenti è veramente splendida come storia! sai devo dire... mi piace questo cacciatore;).. sei bravissima a scrivere..e questa storia mi ha preso molto! aspetto impaziente il prossimo capitolo:) ciaooooo

aras
15/06/07, ore 13:07

Che mistero...bella bella.Continuala presto. ^*^ kissone

15/06/07, ore 12:37

ooh che dolce edward... huuu per un momento ho pensato anche io che fosse tutto vero...ma sigh era solo un sogno..sigh...^^bhe ma sei BRAVISSIMA!!! ti prego voglio il prox cap in un lampo, sono curiosa di sapere cos'ha in mente il bel vampirello!bravissimaAAAA. please aggiorna prestissimo.un bacione

15/06/07, ore 10:22

ti commento pure questa... bellissimaaa..bellissima e ancora bellissima..solo lei cada dal letto...ahahahah...vabbè...al prossimo capitolo!!XD

14/06/07, ore 23:05

a domani???? ma non vedo l'ora >.< anche questo capitolo favoloso >.< adoro i tuoi scritti >.<

14/06/07, ore 21:14

mi ispira molto!mi piace il tuo stile!