The curse
di Saffo_00

09/02/13, ore 09:39

un altra bella ma quindi santana e un maschio? bell idea

19/12/12, ore 21:28

Ma che bastardata ha fatto la Berry.Però ha dotato Santana con qualcosa che potrà aiutarla nella sua situazione.Ha incontrato Brittany,che è messa molto peggio.Con il padre e il fratello che si ritrova,si divertirà come non mai.Penso che si aiuteranno una con l'altra.Ciao,grazie e alla prossima.

19/12/12, ore 21:00

Come inizio sembra promettere molto bene, ho letto tutti e due i capitoli oggi e sinceramente sono curiosissima di leggere il resto.
Spero anche in un tuo aggiornamento dell'altra storia a cui sono particolarmente affezionata.
Complimenti e a presto :)

18/12/12, ore 21:41

bello come primo capitolo XD povera Britt :( che deve pensare a tutto lei e il padre si incazza pure... poverina :( cmq sono morta dalle risate all'inizio del capitolo con la vecchietta e santana che discutevano hahahaha anche se la storia del pene non mi è chiara... cioè ora Santana è Santiago? hahaha anche il seno non c'è piu? nel senso è tutto uomo o solo quella parte li è cambiata? perche farebbe venire i brividi se cosi fosse xD
Un ultima cosa... quanto aggiornerai? insomma quali sono i tuoi tempi?
Grazie!!! alla prossima :D

18/12/12, ore 20:28

mi è piaciuto molto questo inizio di storia e devo dire che mi incuriosisce parecchio (anche se è un pò troppo strana la parte del pene XD)
aspetto il prossimo capitolo, spero presto :)

27/11/12, ore 20:48

oh si! questa storia mi ispira ;)
dal prologo sembra interessante!
e poi scrivi bene, hai una scrittura molto fluida e rilassante ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
alla prossima! ;)

27/11/12, ore 18:49

mmm...molto intrigante..me gusta mucho..credo che sarà piuttosto figo vedere la nostra santana la più stronza lopez 200 anni nel passato..hai la mia attenzione..:D al prossimo!!!

27/11/12, ore 16:21

Duecento anni quindi siamo nel 1800!! Wow!!! voglio proprio vedere cos' accadrà adesso!!!
A presto!!!

27/11/12, ore 08:26

Duecento anni nel passato,un incubo.Devo solo aspettare di leggere come se la caverà.Lei che vive libera e spensierata!Oh mama,ciao e a presto.