Some nights.
di Kornblume Cavalier

Dire che l'ho adorata, amata, e venerata, è troppo poco.
Ho sempre pensato che la loro fosse una relazione violenta, soprattutto intesa come senso psicologico, con tanto di sarcasmo e punzecchiatine. Loro sono una coppia che si stuzzica a vicenda, questo io credo. Ma che, comunque, siano in grado di amarsi follemente. E non so perchè, ma trovo comunque una certa sintonia tra loro due, mentre si picchiano. Non fraintendermi, ti prego! Dico solo che sono entrambi due attaccabrighe che cercano le sfide, e che se possono, fanno a botte solo per far prevalere il proprio dominio. Detto questo, trovo che loro siano la perfetta sintonia che si instaura tra due "elementi" come loro. In pratica: la Prumano regna <3.
Però una fine inconclusa così mi fa star male. Se hai ancora un po' di ispirazione, ti prego, continuala, perchè è meravigliosa.
Baci!

Scusa la mia assoluta ignoranza ma l'ultima frase "uno sguardo di sfida è l'ultimo saluta " cosa vuol dire ?
E' che io non è da molto che sono su EFP e alcune cose non le capisco al volo ...^^
comunque la storia è molto bella sopratutto il fatto che non ci sono i POV. e la stessa cosa non deve essere ripetuta per essere vista dal punto di "vista di entrambe le persone .
bye !!!!
jojo_13

Questa storia mi ispira tanto, sia per il modo in cui è stata concepita (un insieme di drabble che portano i pensieri dei protagonisti in un flusso che ti spinge a continuare a leggere) sia per il contenuto e la sua siccità incredibile che dà veramente spessore alla coppia anche se si è più propense ad unioni più "ortodosse" come la spamano e la prungary:)
Trovo poi che il finale sia il degno coronamento al tutto, un po' ei botte per distendere i nervi e diventare magari un po' amici, e se Dio vorrà anche qualcosa di più( anche se non so se Spagna approverebbe qualcosa del genere xD)
Insomma questa fic mi è piaciuta proprio e aspetto il continuo, sono molto curiosa di come svilupperai questo buonissimo inizio!
Ciao,
Akai
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 02:59 pm)