Malfoy Movement in a Minor
di Elia Sheldon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/14, ore 01:12

Non riesco a credere al fatto che siano passati così tanti anni da quando ho letto questa storia per la primissima volta. L'ho adorata fin da subito, sia per la storia in se, che per il fatto che si tratta di una Dramione. La mia parte preferita, oltre alla scena del bacio, è stata quella del ballo, più precisamente del secondo ballo. Sarebbe veramente fantastico leggere una long fiction basata su questa one shot. Tess ^.^ P. S.: Sbaglio, o la Piattola ed Harry hanno dei problemi di coppia?

11/08/13, ore 19:40

Questa storia mi piace molto. La trovo semplicemente fantastica..! Amo la coppia Draco / Hermione. L'idea del ballo è stata fantastica e poi Draco è super dolce *----* ! Sono felice di aver scoperto l'esistenza di questa meraviglia;) . Tanto felice che ho deciso di metterla fra le preferite <3<3 . Spero di leggere altre cose così belle.
Un bacio.
Fely<3

P.S. mi potresti dare il nome del sito in inglese? :)

01/12/10, ore 01:03

Bellissima storia, coinvolgente e scritta in mdoo ottimale. Complimenti.

14/07/10, ore 00:22

Ciao! Ho letto questa fanfiction per puro caso e devo dire che è davvero bella :) ma davvero! Si nota che sembra estratta da un contesto più ampio, e se sai come si chiama la storia completa, ti pregherei di contattarmi privatamente per darmi il link (della versione originale o della traduzione se c'è).
Oltre alla trama, ci tengo a farti i complimenti per la traduzione! Davvero ottima! A volte ho letto delle fanfiction tradotte, ma poi ho smesso perchè certe volte erano rese veramente male, o erano davvero TROPPO letterali... la tua invece è resa benissimo! E in un ottimo italiano! Complimenti!

31/05/10, ore 14:17

Davvero molto bella! sono rimasta molto colpita! Sono una grande fan delle Dramione e devo dire che questa è una delle mie preferite! Draco è assolutamente stupendo e anche Hermione fa la sua parte! Ho adorato in particolare il momento del ballo quando tutti guardano male Hermione e Draco ovviamente se ne "frega"!!
Oh, avessimo noi un cavaliere del genere! Ovviamente faccio i complimenti anche alla tradutrice senza la quale non avrei mai potuto leggere questo capolavoro!!

04/07/09, ore 12:01

Nooo! Non mi dire che finirà così! Ti prego, ti scongiuro, continua questa storia. Dato che so che non verrà continuata mi congratulo infinitamente con l'autrice, davvero una bella fic. Splendida!

05/09/07, ore 23:49

Noo!! non puoi dirmi che non c'è una continuazione!!! Devi continuarla!! Ti obbligo!!!! è troppo bella per non avere una continuazione!!!!!

santo
29/06/07, ore 13:59

e bellissima ma corta di consiglio di continuarla

Janet Mourfaaill
17/12/06, ore 23:31

La recensisco solo ora...Su detta di una mia amica l'ho letta, e devo dire che già il titolo mi aveva incuriosita tantissimo. Poi leggerla è stato davvero un piacere. Mi è piaciuto molto come descrivi i personaggi, i dialoghi, i sentimenti e i pensieri. Il ballo concepito come un corteggiamento è bellissimo, una di quelle cose di tipica epoca vittoriana -che io adoro- e che vorrei esistessero ancora. Che dire quindi...davvero complimenti, una ff bellissima per un titolo altrettanto appropriato e una delicatezza inesprimibile in quella parola che è "Movement" ch descrive perfettamente tutta la ff. I miei più sentiti complimenti! Baci Janet ps Capito l'autrice...per Draco si è ispirata A SUO MARITO!!! E ce lo viene pure a dire! Ma...dov'è che abitate che magari uno di questi giorni vi veniamo a dare un salutino...?? XXXD baci fortissimi!

13/09/06, ore 01:59

E' bellissima *___* sul serio!!!

kira
30/08/06, ore 08:20

scusa se ti scrivo solo ora....cmq bellissima ff anche se alla fine avrei voluto che draco e hermione facessero roba....di nuovo complimenti

03/02/06, ore 21:57

Vi ringrazio per i complimenti! Ho fatto del mio meglio per tradurre bene la storia, che anch'io trovo davvero molto bella! Elia è riuscita a rendere perfettamente in una one shot l'evoluzione del rapporto tra Draco e Hermione, che avrebbe avuto senz'altro bisogno di parecchi capitoli per svilupparsi. Credo sia una delle D/Hr più belle che abbia mai letto!^^ Ah, se volete dare un'occhiata alla mia D/Hr "Danger!" mi rendereste davvero felice, aspetto le vostre recensioni! Grazie in anticipo! :)

hermione rad
07/01/06, ore 17:41

Wow,molto bella come storia. Se ci fosse una continuazione sarebbe meglio ma va bene. Complimenti anche alla tradutrice che ha reso molto bella questa fan fiction.

FraFra
19/09/05, ore 09:51

Mi è piciuta tantissimo, è descritta benissimo e i caratteri dei personaggi sono particolarmente curati. Fantastica, peccato solo che non sia continuata! un bacione

30/08/05, ore 20:38

E' davvero bellissima.. romantica al punto giusto ^^ sicuramente complimentissimi all'autrice, ma anche alla traduttrice che ha fatto un gran bel lavoro ;) penso anch'io che il titolo suoni meglio in lingua originale.. mi è piaciuto molto Draco, in questa storia :P bel lavoro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]