We are on a hiding to nowhere
di Antys

25/11/19, ore 12:00

Sospirò lievemente, chiudendo le palpebre per un breve momento. Sapeva perfettamente di chi fosse la colpa.
ma si riferisce a Mordred? ahha xd

Il servitore sospirò nuovamente, aumentando la presa sull’oggetto. «Sono commosso dalle attenzioni che mi presti, Mordred. Soprattutto quando attenti alla mia vita.»
ahhah 🔥🔥🔥

Devo dirti che mi è piaciuta tanto questa os, in particolare perché non so come mai, mi è presa questa cosa che sono particolarmente affezionata all'immagine di Merlin che trasporta le ceste di biancheria 😂😂😂 forse perché la ricollego a quando lo fa per Arthur e la ricollego ai VESTITI di Arthur aahha e ci sono quindi particolarmente affezionata!!
Davvero una bella immagine !!
poi mi è piaciuto tanto come Mordred cercasse in ogni modo di distoglierlo dal suo compito 😂 e lo sbaciucchia!!
Mi piace veramente tanto come descrivi i loro baci e le loro coccole davvero 😍😍 mi piace come Merlino non voleva davvero sottrarsi perché non riesce a resister,e poi quasi come se Arthur avesse subdorato inconsciamente il pericolo, comincia a chiamare Merlin all'impazzata quasi rivendicando! ahha xd
e quindi sono costretti a separarsi

Una cosa che non mi è stata tanto chiara, è il finale. Si riferisce alla nottata dopo quell'incontro o era un ricordo di Merlin?
E il fatto che Mordred scherza sul fatto di essere nemici, vuol dire che lo sa? Sa anche che secondo Merlin lui dovrà uccidere Arthur? Perchè mi era sembrato di capire che non lo sapesse ancora. Sono confusa.

Ps ho appena visto che c'è un'altra Merthure che è una au, ma preferisco terminare prima di leggere tutta la serie, altrimenti troppe informazioni tutte insieme mi confondono 😂😂

Baciii!!
(Recensione modificata il 25/11/2019 - 12:09 pm)

23/12/12, ore 02:23

Posso adorarti? Posso? Sì? *-*
E' davvero scritta benissimo, e io avevo davvero bisogno di merdred! Ultimamente ho avuto a malapena il tempo di vedere le puntate, ma ora che sono finlamente in vacanza mi sono decisa a cercare qualche bella fanfiction su quei due. Ed eccola qui! E' davvero la migliore che io abbia letto fino ad ora! C'è davvero un mix perfetto tra il "Mordred ghignante" e il "Mordred cucciolo", ed è proprio questo che mi ha fatto adorare questa coppia. Questo è il compromesso ideale per farli stare insieme. Merlin non lo lascerebbe mai avvicinare perchè sa che è destinato ad uccidere Arthur, però Mordred è così...  così che non si può tenerlo alla larga! Anche l'asino lo adora!
Mi sento quasi in colpa, come se stessi tradendo il mio amato Merthur ahahaha
Era un sacco che non recensivo qualcosa (sì, insomma, non scrivevo qualcosa tanto per rompere le scatole all'autrice ahaha), ma sono così contenta di aver trovato una ff esattamente come la cercavo che non potevo non farlo :3
A presto, spero di leggere altre belle storielle su questi due *-*

12/12/12, ore 13:26

Oh cacchio, lo sapevo che non avrei resistito.
Ritieniti assolutamente responsabile per questo é.é
Quello che sto per dirti forse non ti piacerà, ma il mio cuore Merthur mi spinge a farlo.
Ciò che amo di queste Merdred non è la coppia in se, ma quanto l'idea di un Arthur geloso di loro.
Merlin sembra usare Mordred a suo piacimento, quando il re si stufa di lui, e questo è tanto triste c.c
In questa ff risalta molto (almeno credo, forse mi sono fatta dei castelli per aria, ormai la mia testa vede quello che le pare) il legame che Merlin ha con Arthur, la doppia vita che ha con lui: amante di notte, e servitore maltrattato di giorno.
Tutto l'affare con Mordred mi pare solo un pretesto di Merlin per vendicarsi indirettamente del suo re, per i maltrattamenti subiti, e per il fatto che lui sia sposato e che magari, lo usi a suo piacimento, come Merlin sta facendo con Mordred.
Ma ripeto, probabilmente tutto questo è solo nella mia testa.
Quindi, anche questa ff mi è piaciuta, e forse posso concederti un'altra Merdred prima della tanto promessa Merthur ;)

10/12/12, ore 00:40

A me come coppia piace!...(bhe'...in effetti mi piace CHIUNQUE con Merlin -drago escluso!-) Sembra che il nemico ci tenga al mio bel maghetto e che non avrebbe problemi ad affrontare il mondo PER lui! ... Lascia perdere...sto sclerando! Ti basti sapere che non mi è dispiaciuta questa shot e se che mi sarebbe piaciuta una bella lemon a raiting rosso...ma non si può avere tutto dalla vita!...mi "accontenterei" di avere un esemplare di Merlin da stuprare e spupazzare!!

02/12/12, ore 02:31

Avevo detto che non avrei recensito dall'iPad ma ho perso fin troppo tempo quindi ho deciso che è meglio recensire con l'iPad che non farlo affatto, giusto? Perdonami, l'html andrà a farsi friggere ma avrai la tua agognata (?) recensione.

Ci siamo.
Ho riflettuto parecchio su cosa scriverti ma, in realtà, non so che dirti.
Che dire? Abbiamo parlato così tanto di Merdred che ormai sai tutto ciò che penso.
Questa fanfiction mi piace, forse più dell'altra Merdred, perchè c'è quel solito gioco del dico o non dico che ormai ti caratterizza. Merlin sembra tanto succube del perfido Mordred ma tutti sappiamo che non è così, sarà che le tue idee ormai le conosco a memoria ma è quasi scontato per me vedere Mordred come quello che si crede colui che ha le redini della situazione ed invece si ritrova ad essere succube di Merlin. Alla fine è Merlin che fa il doppio gioco, no? Come abbiamo detto oggi, anzi ieri, Arthur ha una moglie quindi lui è libero di divertirsi.
Mi piace il modo in cui si rapportano. Io sono sempre stata una fan di questi rapporti un po' strambi, dove c'è poco fluff e molto mistero (?), purtroppo io non sono brava a scrivere queste cose ma ci sei tu a farlo per me, no?
È bello il fatto che ci sia Arthur come sottofondo, che comunque i due si ritrovino a farsi i fatti loro con un Arthur che cerca il suo servo e si arrabbia pure probabilmente; è bello il fatto che Merlin non se lo caghi minimamente, che per un attimo si dimentichi del suo amato per dedicarsi completamente al suo più acerrimo nemico.
Sarà il fascino dell'assassino ad attrarlo? O sarà il fatto che Mordred è completamente alla sua mercè? Forse è questo; Arthur è egocentrico e sempre al centro dell'attenzione, non da lo spazio a Merlin di ricevere quelle attenzioni che forse il mago vorrebbe -mi distacco completamente dalla tua long e mi rifaccio al fatto che lui ha una bella (WTF?) mogliettina accanto- mentre Mordred lo vizia e lo corteggia -fingendo di non farlo- proprio come forse Merlin ha sempre desiderato. Chi non desidera questo, in fondo?
Il tuo Mordred è fatto apposta per far andare in pappa il cervello a Merlin anche se, alla fine, sappiamo che è tutto il contrario. Merlin è la droga di Mordred, è per questo che il caro Mo si ritrova a passare le sue notti nel letto del mago, si droga di Merlin e quest'ultimo lo vizia abbastanza perchè gli conviene.
Okay, ho detto fin troppo.
Non so quanto questa recensione possa essere sensata. Sono a letto, sono stanca e sto anche male; l'ho scritta perchè te lo dovevo e spero che ti piaccia, posso sempre andare a nascondermi nell'angolino dietro la cucina.
Obbiettivo raggiunto, Eche.
Adesso mi dileguo. Probabilmente appena accenderò il pc, domani, sistemerò l'html quindi non preoccuparti.
Complimenti vivissimi.
Alla prossima.

P.s. La scena della cesta e dei bacetti mi rimarrà impressa a vita, sappilo, è adorabile proprio.
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 02:41 am)

29/11/12, ore 15:25

Un'altra Merdred! *ç* Me felice, me raggiante, me fiero di toi!
Essì, la batosta che ho letto pochi giorni fa è stata davvero profonda ecredo che mi ci vorranno anni per superare questo trauma - la BBC mi avrà sulla coscienza, insieme a tutti quei poveri fedelissimi che rimpiangeranno la serie ! Se vuoi iscriverti al club, sapi che sarai la benvenuta specie per me. Sarà uno spasso parlare per l'eternità delle Merdred e delle tue Merthur *---* Okay, ho ufficialmente perso il senno! Comunque la parte dove dico che la BBC mi avrà sulla coscienza è vera! v_v

Passiamo a toi e alla tua fantasmagorica, nuova creazione. Mi è piaciuta, anche se un pò di meno rispetto alla tua prima Merdred. Anche se qui Mordred appare ancora più sicuro delle sue capacità, del suo controllo (??) su Merlin e dei suoi poteri abbiamo un Merlin che si lascia abbindolare con troppa facilità. E sbaglio o c'è qualche filo conduttore con qualche storia? Mi piace anche per questa eventualità. Lasciati sempre spiragli aperti, così p ancora più sicuro che la parola fine sia solo un 'tamponamento' in attesa di tempo a disposizione per scrivere altre magnifiche storie.

Cosa dire? Nessun errore grammaticale, nessuna imprecisazione, la lettura scorre piacevole e abbastanza omogenea. E Arthur? Avrei proprio voluto vedere che faccia avrebbe fatto davanti a quei due v.v Spero che si penta in eterno per la sua scelta di salvarsi le chiappe reali ! Sappi!

Spero vivamente di trovarti qui al più presto. Mordred, Merthur, Vlorgan (debbo ancora legegrla quella là!) qualsiasi cosa sforni il tuo cervellino che a noi piace così com'è. (:
E poi ti tengo tra gli autori preferiti, non dubitare. E in caso la tua assenza si prolunghi (che nessuno voglia ciò!!) ho sempre i messaggi della casella postale! u.u

A prestissimo,
Vic.

29/11/12, ore 04:47

O madonna mia questa One Shot è molto bella ocmplimenti ç____ç
L'unico problema è che ora guarderò Alex e Colin sotto un altra luce HAHAHAHHAHA
No davvero,complimentoni <3

27/11/12, ore 15:08

davvero masgnifica one-shot *-*
purtroppo questa sarà l'ultima serie uffiiii...ma anche io mi sto appassionando moltissimo a questa coppia..e ancora di più al triangolo Arthur/Merlin/Mordred *^* siiii sono perversaaa ahah
comunque tornando alla ficcy, è davvero ben scritta ed è stato molto piacevole leggerla, il tuo metodo di scrittura mi piace molto perchè da una sensazione di riempimento e mi è facile perdermi nella lettura il che per me è importante perchè perdermi in una storia significa che questa è di alta qualità ^-^
mi piace come hai descritto ogni contatto tra merlin e mordred e i pensieri del maghetto...mi piace il modo possessivo e ironico in cui mordred lo tratta. insomma sono rimasta contentissima di aver letto questa ficcy....merlino è diviso tra quello che prova per merlin e quello che prova per mordred...e dal terrore che quest'ultimo possa uccidere il suo re <3
insomma hai fatto un vero capolavoro eheh ancora complimenti bacioooo e ti prego scrivine più che puoi su quesi dueee sarò lieta di leggere e commentare <3