Sorprendimi
di dilpa93

16/02/19, ore 23:47

Ecco! Ci sono cascata ancora! La serie che volevo evitare! Vabbè, ormai l'ho letta,pazienza, e non è per niente male! La presenza del piccolino e l'atteggiamento materno di Kate hanno fatto sciogliere il ghiaccio che teneva stretto in una morsa il cuore di Alexis. I flashback sono stati molto carini ma soprattutto mi ha colpita il sollievo che ha provato papà Castle!

10/01/13, ore 17:16

Sono andata a rileggermi le storie della serie "Everything can change" e sai che sono davvero belle??? Mi è venuto il magone quando ho letto la parte relativa al rapimento di Alexis e a ciò che quel bastardo le aveva fatto, tanto da non riuscire a recensire quei racconti. Per fortuna ci hai raccontato anche il suo recupero, e questa short in particolare è davvero tenera. Come ti ho già detto in un'altra occasione, mi piace molto il tuo stile perché riesci a descrivere bene le sensazioni dei personaggi, dedicando loro lo spazio necessario. Brava!

01/12/12, ore 15:22

Bellissima anche questa! Finalmente vediamo Alexis che inizia a riprendersi, meno male... Era troppo deprimente che non si riprendesse piú! Complimentissimi, ff molto dolce, magnifica.
Ciao, kiss
Sophie

27/11/12, ore 20:46

Ciao Dile!!
Eccomi a recuperare anche te!! :)
Hai fatto bene a scrivere la cronologia perchè all'inizio facevo confusione anche io :p
Comunque, questo capitolo è stato molto toccante...
Mi è piaciuto il confronto Kate\Alexis.
Kate che le sta vicino, le racconta della gravidanza, del diventare 'una mongolfiera', e perchè no, anche delle nausee mattutine.
Sì la tranquillità sta per tornare.
Bella l'ultima parte! :)
Un bacio e alla prossima!
D. <3

27/11/12, ore 20:35

oddio è bellissimoooooo! aspettavo qualcuno (a parte me) che mi raccontasse un po' di particolari 'scottanti' sulla gravidanza di Kate! Dopo tutto quel dolore, finalmente qualcosa di moooolto esilarante. L.O.L!!!

27/11/12, ore 20:03

Bellissima anche questa!!!

Dolce la parte di Kate e Ethan ma ancora di piu quella con Alexis!

Solo la dolcezza di quella donna poteva riportare un po di serenita in quella ragazzina!!!!

Non vedo l'ora di leggere il finale!!!!

Un bacionissimo e a presto!
Vale

27/11/12, ore 16:28

Acci! Mi sembrava di essermi persa qualcosa!! Ok, corro ad aggiungerti ai preferiti e a leggere le altre storie :)

27/11/12, ore 12:04

Ciao dilpa93, come tutte le storie di questa serie anche questa è molto bella e commovente. Non so se sono ripetitiva ma ho ancora le lacrime agli occhi. Grazie per aver messo in fila tutte le "puntate" di questa serie. Sono tutte molto delicate e dolci. Le descrizioni ed i flash-back di questa sono davvero divertenti e sei così brava a descrivere l'atmosfera che si è creata che pare di vedere Kate ed Alexis. Il clima cambia in pochi minuti e solo Kate può capire, almeno un po', cosa ha passato Alexis. Puoi avvertirmi, per favore quando pubblichi una di queste storie; non posso metterla tra le seguite o almeno credo.
A presto.
P.S. Anche se so che sarebbe assolutamente fuori contesto mi piacerebbe vedere cosa Ryan ed Esposito hanno fatto al bastardo quando lo hanno preso. In ogni caso è stato molto fortunato che Kate non fosse presente. Non so se sarebbe sopravvissuto.

27/11/12, ore 07:46

*-*
Aw.
Potrei finire la mia recensione qui, ma qualcos'altro lo scrivo, dai.
In realtà, ho recensito solamente per farti ammirare la mia icon che si muove. Bella, vero?
lol
No parliamo seriamente (mazza). Anche questa molto bella, ha avuto pienamente le mie attenzioni :)
Io, Alexis non l'avrei proprio fatta tornare, ma la storia è tua e tu hai scelto così...
Kate qui mi sembra la protagonista. È di una dolcezza unica. Sta aiutando la figlia di Rick e questa è una cosa che farebbero in pochi (anche perché la rossa sta antipatica a molti, lol)

Purtroppo devo già concludere perché sto andando a scuola ma le cose più importanti te le ho dette -.-
Ci leggiamo alla prossima, baci porno,
Fede.

27/11/12, ore 00:46

Un pò di serenità!
Immagino il cuore di Rick, quando si è sentito chiamare papà da Alexis, dopo settimane di silenzio.
Kate è stata perfetta, le ha lasciato spazio, tutto quello che le serviva per essere lei, a volere reagire. Le ha detto la verità! E' adesso che è nato che Ethan avrà bisogno di lei, della sua sorellona! e i racconti della gravidanza, dolcissimi, dibertenti, dolorosi...
Bellissima come tutte le tue storie Dilè, e ora che Alexis sembra avere trovato uno spiraglio di luce, andrà meglio.
Sono curiosa di sapere che succederà nella prossima storia: magari sarà proprio Ethan a farle vedere la luce del tutto, mentre lei lo coccolerà e lo aiuterà a crescere *-*

Buonanotte RDLP

26/11/12, ore 22:22

*______* Che bella questa shot con i flashback! E poi che Kate sprona Alexis *___*
Molto emozionante =D Presto, e sicuramente, farò un poster anche per la sua serie... la merita proprio *_*
Per il momento sono occupata a mantenere le mie promesse di lavoro a qualche altra xP
Però che cavolo! Fai finire sul più bello! Ora son curiosa di come andrà avanti! xD

A presto (lo spero vivamente U.U)
Stefy