» Vampires and Cats - La guerra è appena iniziata. -
di Out of this world

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/10, ore 18:37

Mi sto rotolando dalle risate. LUI ha paura dei gatti? Lui? Di un micetto? Diabolico quanto vuoi ma pur sempre un micetto? E naturalmente Esme tutta dolce e carina come sempre, quasi il destino lo facesse apposta a tormentare il nostro Eddie.
Certo però che è OOC. A parte il fatto che ha reazioni un po' esagerate per un vampiro pressoché indistruttibile (no, dico, ma di cosa ha paura? Gli artigli di un gatto non bastano mica a farlo a pezzi, e se anche fossero sufficienti, ti aspetti che Pisolo metta insieme un falò di sua iniziativa?) e pensa in un linguaggio a tratti colorito che (secondo il mio modesto parere) è più tuo che suo, ma anche lasciando un attimo da parte questi dettagli mi sorge un dubbio. Scusa tanto, ma... quello lì ha paura dei gatti e ha una spiccata preferenza per il sangue di puma, che è pur sempre un felino (aka gattone gigante 4000 volte più pericoloso)? Hmm... sono un po' confusa su questo punto.
Però ho riso lo stesso, anche se a dirla proprio tutta non aveva tanto senso, e spero che per te sia proprio questo l'importante!

21/07/09, ore 16:36

Ablora...
Sono rimasta colpita (no, le bastonate che stavo prendendo non c'entrano) fin da subito da questa storia, ma soprattutto dal tuo stile di scrittura.
Lo adoro dal più profondo del cuore. E scusate se è poco.
Poi - avendo letto la storia in modo svogliato per via della stanchezza - mi è venuta in mente una somiglianza impressionante, cosa che ha confermato la reazione di Eddino al gatto e la constatazione di Esme (è lei, no?) nel dire che il gatto era dietro di lui.
A cosa - o meglio, a chi - somiglia il vampiro diciassettene?
... Non so se conosci il manga Ranma 1/2. Comunque, il protagonista (Ranma) è affetto da una proverbiale allergia a questi felini domestici - che male avranno mai fatto non so... -.
Detto questo, mi chiedo ancora dove siano quei due fifoni, visto che sia a Forks che a Nerima sono stati avvistati due cicloni parlanti (anzi, urlanti) che si dirigevano verso il Sahara... Non penso che si faranno vivi molto presto, comunque.
Kisu ed ancora grossi complimenti per la storia
Luluchan

13/06/09, ore 19:58

oh my God, è troppo bella qst one-shot... l'ho appena letta e sto ridendo come 1 matta... complimenti x la fantasia... oddio; Eddy che ha paura dei gatti mi fa troppa tenerezza... Eddy, non avere paura che ti proteggo io e caso mai ti consolo anche... XD I love kittens....!!!!!

06/02/09, ore 23:42

perchè dovrei ucciderti?!? Sei troppo brava e l'idea è stupenda.... troppo bello... me lo immagino Edward che ha paura di un gatto hihihihi sto ancora ridendo. Ti prego scrivine altre di questo genere, io aspetto!

19/07/08, ore 18:24

non si può ammazzare un'artista come te! hahahahahahah

24/06/08, ore 19:36

beh! che dire...l'altra faccia di Edward. E' bello vedere che può non essere quell'assere anche troppo perfetto...anche un pò noioso qualche volta! brava!

24/05/08, ore 18:26

divertentissima!XD anche se dubito che Ed abbia paura dei gatti!XD

19/04/08, ore 23:52

..........sto per strozzarmi dalle risate!!!!!!!X°°°°D oddea, non ce la faccio!Non ce la faccio!! Muoio!!!X°°°D davvero stupenda!!!complimenti!*-* bravissima!XD Kiss,Bea

25/02/08, ore 16:56

Povero Edward!! ç___ç Mi ha fatto una pena infinita, anche se ho riso di gusto! XDD

31/01/08, ore 20:56

ODDIO!!!!!!!!! XDXDXD NN CE LA FACCIO +!!!!!! STO MORENDO DALLE RISATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AH AH AH!!!!! Il grande Edwrd Cullen, in preda ad un micetto!!! Andrebbe d'accordo con il mio cricetoooooooo! Ah ah ah!! "Mi sorrise. Io sorrisi. Il gatto sorrise. Tutti sorridemmo. " oddio, sn a terra dalle risate!!! Mi voglio rinchiudere!!!! Mi internano!!!! Ah ah ah!!!! Se fossi in me (cosa ke nn sn quasi mai) riderei; Se fossi in mia madre mi farei rinchiudere; Se fossi in Ed scapperei: Se fossi scassapalle lo inseguirei, se fossi in te ne scriverei un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/11/07, ore 16:32

OH mio dio che roba XDD Ho riso per un buon quarto d'ora XD povero Ed ghghghg Bello quando chiamava Esme XD v.v i gatti sono un amore Edward su....*-* ma shii, hanno la loro parte maligna XD Braviss bellissima sta ficcina^-^

08/11/07, ore 14:21

assurdaXDXD (in senso più che buono,s'intende)

07/11/07, ore 00:44

ahahhahahaha

24/10/07, ore 09:17

Bellissimaaaa XDDDDD Mi hai fatto morire dal ridere! E' troppo carina l'idea di Ed che ha paura dei gatti XD Divertentissima e scritta benissimo, complimenti!

yuya
21/09/07, ore 14:47

ma è meravigliosa! lo so, non è una recensino, ma un commento, ma non ne posso fare a meno, è favolosa! sei una grande!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]