Un demone, Un destino...
di Marichetta

maho87
03/09/07, ore 18:20

ciao! wow è una ff su sakura e gaara!!! strepitoso!!!! io li adoro troppo! li voglio vedere insieme! XDDD sono bellissimi!!! cmq davvero bello l'inizio!!! tanto tanto!!!! ^^ spero di vedere presto il continuo...ad ogni modo pure io adoro gaara...è bellissimo!!! *o* beh alla prox allora! bye bye

01/07/07, ore 17:34

*__* complimentoni! per essere la prima che scrivi su Naruto (neanche conoscendolo, oltrettutto)è molto bella!!! Voglio il continuo!

vero
19/06/07, ore 15:47

allora? finisce così? forza voglio il continuo! Non smettere di scrivere e soprattutto nn lasciare questioni in sospeso! forza ke siamo tutti cn te!

Larz
16/06/07, ore 16:25

O____O Mi stupisci sempre di più! Sei riuscita a scrivere un fic su Naruto senza sapere molto sui personagii! Complimenti! Ti è venuta molto bene! Io non avevo mai letto un gaaraxsakura, visto che non mi piace molto come coppia, ma solo tu puoi riuscire a farmi piacere anche questa coppia! Hai descritto molto bene Gaara e ti sei ricordata tutti i nomi! Mi dispiace se è l'ultima fic che fai su Naruto. Sei molto brava! Comunque se ti viene in mente di farne un'altra fammi sapere! Ti aiuto io con i personaggi! Ancora complimenti! Questa fic mi è piaciuta molto! BRAVA!!!!

sita
16/06/07, ore 14:52

ed eccomi qua, amica mia! ok bene bene, ho notato ke hai deciso una sakura\gaara.. mhmhmh scelta molto interessante! ho dei gusti un po' diversi ma sono sikura che ne uscirà qualcosa di davvero clamoroso! ti sei ricordata i nomi, cosa che non guasta di certo. la trama mi ha incuriosito di brutto, staremo a vedere che succederà. adoro gaara e odio sasuke (sorry per tutte le fan di sasuke, ma io non lo sopporto davvero!) con sakura non lo avevo mai provato, io sono fissata con naruto! ormai è diventato un kiodo fisso come kakashi per lisa credo no? ^__^ comunque bando alle ciance bel capitolo, sei riuscita alla perfezione! complimentiximi!!!!!! Sita!!!! dai ke ti recensisco anke questa! mi incuriosisce parecchio! ihihih ^__^__^__^

converse all stars
15/06/07, ore 21:28

complimenti è bellissima...il mio personaggio preferito è gaara e questa ff su di lui mi sembra molto interessante!

Rogi nerazzurro
15/06/07, ore 18:00

bellissima!!!mi è piaciuta veramente molto!!complimenti!!!

15/06/07, ore 00:50

mi è piaciuta molto... i personaggi sono stati davvero ben interpretati, complimenti!^^