Some tragedies have an happy ending.
di Ellies

02/12/12, ore 21:45

Ed eccomi qui a recensire la tua storia... In ritardo, ma ci sono! :3
Mi sono emozionata fin dalle prime parole. Il the sul tavolino, l'aria calma e serena che si respira, l'atmosfera di pace interrotta solo dall'arrivo di Al e del suo entusiasmo. E poi i dialoghi, il fatto che Lorcan cucini sempre per lui, la prima che coincide con il giorno del loro "anniversario di convivenza"... Si, stavo per piangere per la commozione, lo ammetto ^^
Dico "stavo" perché la vera lacrimuccia è scesa quando hanno iniziato a recitare Romeo and Juliet, con talmente tanta passione da farli sembrare due personaggi reali.
E come ogni volta sei riuscita a sorprendermi, a farmi amare ogni singola parola, a darmi sempre di più la voglia di leggere di questi due, perché (solo) insieme sono assolutamente perfetti <3
Posso affermare con molta sincerità che riesci a scrivere storie felici tanto quanto riesci a scrivere storie tristi, perciò... Continua con quelle felici? :D
Scherzo naturalmente! Lasciati guidare dall'ispirazione e dal talento che indubbiamente non ti manca.
Un bacione cara, a presto :*
Scher

26/11/12, ore 22:59

Faccio bene a picchiarti. Guarda che bellla roba! *-*
Seriamente: L'idea la trovo assolutamente originale e stramaledettissima romantica! Qualsiasi cosa tu scriva (triste o no!) è semplicemente stupenda. Ed ho letto quasi tutte le storie che hai pubblicato!
Ovviamente questa storia finisce tra le preferite! E non perché sei tu e.e ma perché la storia è meravigliosa.
Continua così, che sei spettacolare!
Spero alla prossima. :**