Questo è Joss
di LaU_U

05/01/13, ore 11:05

Cara Laureta, sono a casa malata e mi sto rileggendo le storie vecchie presenti sul fandom. Ti voglio ringraziare, di cuore, per questo delizioso racconto. Assistere a questa scena fra il piccolo Rick e Marta è davvero divertente e poi l'idea della storia illustrata è geniale! L'amore di Rick per le storie macabre si è sviluppato sin da quando era un bambino, del resto nell'introduzione alla seconda serie lui diceva "Ci sono due categorie di persone che pensano a come uccidere la gente: gli psicopatici e gli scrittori di gialli. La mia è quella che rende di più. Chi sono? Sono Rick Castle." Ecco, a sette anni il nostro Rick ha pensato a come uccidere la sua mamma. Morsa da un vampiro. Favoloso!!!

28/11/12, ore 20:15

Bella l'idea della storia illustrata, mi è piaciuta davvero un sacco!
Il piccolo Rick mi fa sempre morire, l'ho amato come nell'altra storia :D
Martha è una santa donna con quel terremoto di bambino, sempre detto io u.u
Grandissima!
Alla prossima.

Baci.

28/11/12, ore 13:43

O mio dio ma che scriveva da piccolo Rick????? Sto morendo ancora dal ridere XD è troppo divertente sta storia!!!!! E anche molto bella!!! Martha poteva andarci piano con il piccolo Rick!! Poverino gli ha fatto riscrivere la storia qualche 4 volte!! Poverina mi sa che gli incubi li aveva lei per quello che scriveva Rick quando aveva 7 o 8 anni (non ho capito)..... Le illustrazioni sono fantastiche adatte a un Rick che già da piccolo scriveva cose macabre :D Questa storia mi ha fatta morire da ridere :D Emy77

27/11/12, ore 10:12

Fantastica xD ce lo vedo troppo, non so cicciottello, ma una scena del genere la vedrei credibile.
Il punto del pizzaiolo non si batte, ho riso tanto in quel pezzo!
Te credo poi che Richard si è rifatto... la mamma di Joss è uguale a quella di Rick, se l'è cercata xP
Scommetto hai usato il nome Joss per citare Whedon vè?
Molto ben riuscita questa sperimentazione =D è piacevole vedere qualche disegno di tanto in tanto =D

Stefy

27/11/12, ore 01:28

A me ha divertito molto :D davvero carina e, soprattutto nuova!
Il piccolo Richard cicciottello e con il caschetto è davvero un amore, Martha lo avrà anche fatto per il suo bene, ma alla fine aveva solo 7 anni, avrà avuto pure il diritto di scrivere di vampiri e senza una battuta di spirito ahhahha...
La fine è bellissima e... non si può più continuare ahhaha...
Davvero carina!
Buonanotte
R

26/11/12, ore 23:15

Ahahahahahah, tenero Rick, ha ucciso la mamma, del protagonista come avrebbe, credo, voluto fare con la sua. Peccato solo che lui è solo un tenero, ed ora un po' spazientito, bambino di sette anni e non un vampiro!
Perchéfare le oersone serie? È tnato bello essere un po' pazzerelle e sperimentare :)
Solo una cosa... Non si vedono i disegni! :(
Prova a inserirli di nuovo (se non lo hai fatto prova ad usare Tinypic) :D