You Don't See Me
di dontblinkcas

04/05/13, ore 19:40

Ok, eccomi qui a recensire c:
Sono @x_enlove su twitter e come ti avevo promesso sono qui per leggere le tue OS su shadowhunters.
Comincio con il dire che la storia è scritta molto bene e che non ho trovato errori.
Passando alla trama, la trovo davvero molto originale, non avevo mai letto una cosa simile e mi è piaciuta, anche se di solito non impazzisco per i personaggi di shadowhnters inventati.
All'inizio, leggendola, pensavo tu avessi voluto far mettere Alec con Amy, invece quando ho letto che comunque lui pensava a Magnus mi sono davvero sentita molto meglio.
Anche perché non so, Alec lo vedo decisamente troppo bene con Magnus e solo con lui (non so se hai capito cosa intendo).
Sono stata felice comunque che lui abbia deciso di baciarla, perché credo che le sia servito anche a capire meglio i suoi sentimenti (com'era successo quella volta con Alec e Jace in cog).
Detto questo vado a leggermi le altre tue storie,
baci,
_WR_

16/12/12, ore 21:00

Come ti ho già detto, Alec che bacia una ragazza??? :O Mi ha sconvolta un po', anche se l'ho trovato molto dolce. Adoro l'introduzione, mi piace quando c'è una bella descrizione che aiuta a entrare nella storia...brava Dan! Scrivi benissimo, è stra scorrevole :D Ciaoo :)

28/11/12, ore 21:57

Il mio Alec che bacia una donna??? O.o che strano effetto! non ti nego però che mi hai suscitato un bel po' di curiosità! spero che ci sarà un saguito!
Faf

27/11/12, ore 20:26

Finalmente recensisco!
Devo dire che è scritta molto bene, amo il modo in cui scrivi e ormai dovresti saperlo!
Mi piace tanto la storia in se, e visto che avevo indovinato?!
Bravissima amorr!
Baci Giada.