Con gli occhi dell'amore
di Girl_in_Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/12, ore 14:34

Ehi!
Ho letto la tua Storia, Non è male come idea, mi piace!
Solo che vorrei darti delle dritte per migliorarlo:
Nel primo capitolo hai scritto diciamo in " Piccolo" e nel secondo invece in "Grande"
modificalo e mettilo nella stessa grandezza. Cerca di farli più lunghi e dettagliati come ad esempio
nel primo avevi scritto che eri nella palestra a fissare la ragazza e poi non si è capito che era finita l'ora e che te eri
tornata a casa ecc. Quindi puoi aggiungere che dopo le lezioni ( Esempio: Erano le ultime due lezioni) e uscita da scuola
andavi a prendere l'autobus, scopri quel giorno che lei aveva preso l'autobus quindi la fissavi, la descrivi che vestiti aveva ecc.
Magari anche che stava parlando con un ragazzo, metti che era suo fratello così via..
Poi tornando a casa facevi i compiti e pensi a lei ecc.
Descrivi, successivamente, del secondo giorno che la professore chiama tua madre per dirle di non andare a scuola e di ricordarti
che avevi il progetto della Raccolta Alimentare e lo descrivi cosa dovevi fare.. poi per il resto va bene dici che non c'era e quindi hai fatto il progetto e poi puoi dire che alla fine della giornata lei era andata al centro commerciale con la madre e il fratello e la vedi e ti saluta e tu arrossisci ma non sai cosa fare, puoi aggiungere che il fratello se ne era accorto che ti attirava lei e quindi ti diceva di starne alla larga, ecc.
Un pò di Fantasia :)
Spero ti sono stata utile!

Adesso ho riletto come lo hai modificato :D
Mi piace molto! Sei stata brava :)
Anche il Secondo Capitolo mi piace, mi prende.
Continua a scrivere :D
Mi spiace che abbia scoperto che Manu è fidanzata T__T
Spero si lasci con quel ragazzo xD
Non vedo l'ora del nuovo capitolo :D
Stammi bene, Cara!
GrimmEspada03
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 01:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]