Diario di un ragazzo gay
di akai_yuutsu

17/12/12, ore 17:20

B-bellissima...... D': mi ha commosso,scusa ma sei grande,CONTINUALA magari tu volevi rimanere con una one-shot,ma continuala,magari scrivi di più XD ma naturalmente resta con la tua scrittura(che è stupefacente,bravissima!)bacioni vane♥

12/12/12, ore 14:21

Corta,ma sicuramente d'impatto...Mi colpiscono queste riflessioni sull'omosessualità che il mondo fa pesare,quasi fosse un crimine.E devo dire che mi ha colpito molto anche quello che potrebbe pensare Sasuke,a detta di Naruto...Dopotutto ormai è così,se entri in un liceo la parola ''frocio'' è diventata di uso comune.Come se fosse uguale a dire ''ciao''.Forse è per questo che ci sono così pochi gay dichiarati...
Complimenti,molto delicata e d'effetto :)
Dattebayoo!
Kibi The Vaizard

27/11/12, ore 08:05

Ciao, breve, ma intensa, il tuo grido di aiuto verso questa discriminazione e questa sofferenza si sentono forte e chiaro. Naruto non può far voce e ciò che sente, che prova, a ciò che è per colpa dei pregiudizi e della società in ciò viviamo. Poche righe attuali e realistiche brava.
Alla prossima, kiss

27/11/12, ore 01:00

Beh nemmeno io so come ci si sente ad essere un ragazzo gay, né una lesbica, ma la tua pagina di diario è un grido d'aiuto dannatamente realistico. Complimenti per il realismo e per come in poche righe hai tratteggiato un personaggio di notevole spessore com'è il Naruto della tua fanfiction.
Magari potresti provare a fare una long fic tutta a pagina di diario.

27/11/12, ore 00:16

ciao :)
questa non è una storia quindi non c'è niente di particolare da dire.
Eppure il messaggio che hai voluto mandare è molto forte, sopratutto perchè mi fa ripensare alla storia di Andrea, di cui si è tanto parlato in questi giorni. Non so se magari ti sei ispirata anche tu a questo fatto di cronaca tristissimo
Penso che tu abbia descritto dannatamente bene la paura di essere rifiutati e considerati diversi, non solo per quanto riguarda l'omosessualità.
Ti faccio i miei complimenti!!
Davvero piccola ma profonda!!
Kiss