Please close your ears and try to look away
di E n d l e s s l y

30/11/12, ore 21:56

Bella bella bella!
E' breve, ma già solo la scena dell'armadio è divertente.
Mi ha fatto sorridere.

{Ali

27/11/12, ore 20:27

Ok, sto ancora ridendo ahahah!

Già mi immagino Dom che saltella come un allucinato in giro per la stanza mentre cerca di chiudersi i bottoni dei jeans senza riuscirci e Matt che non riesce a infilarsi la maglia ahahhah!

E poi, la scena in cui Dom starnutisce -e già me lo immagino mentre mormora "porca puttana!"- e il povero(?), piccolo(?), innocente(ok, basta dire cazzate, ahahah!) Chris, a cui non passa nemmeno dell'anticamera del cervello che Matt potrebbe anche essere in dolce compagnia è esilarante!
E il colpo di coda finale, proprio quando Matt crede di essere riuscito a scamparla, Chris si rende conto che la maglia di Matt è stranamente uguale a quella di Dom, è stato troppo per me, mi hai fatto morire dal ridere!

Ottimo lavoro, baci! :*

27/11/12, ore 07:40

ooooooooooooooh ma che sorpresa vederti all'opera e con quali risultati poi!!
ahahahahahah questa scena è bellissima e chissà quante volte sarà capitata per davvero, prima che il buon Chris sapesse.

matthew è una forza e adoro Dom anche se se ne sta solo lì nell'armadio , lol!

e il buon Chris, porello, il suo inconscio lo vuol salvare in tutti i modi dalla consapevolezza! XD

lo scambio di maglietta è GENIALE, complimentissimi!!

sono di super fretta (farò tardi al lavoro XD ) , super incasinata con 200 cose da fare, ma un momento per le cose che mi piacciono e che meritano lo trovo sempre ^^

bravissima, mi fai iniziare la giornata col sorriso!

nelle preferite!

27/11/12, ore 00:14

Ahahahahahrahahahahahahahahahahahahaha :') Mille complimenti, weally :3 questa one shot è meravigliosa, sono collassata al "Piccolo promemoria per me: mai prendere maglie a caso dal pavimento, soprattutto se queste sono leopardate e strettamente ricollegabili a Dom." x'D mille bacioni, continua così <3 cheers!