Hurricane
di LH2

25/01/13, ore 18:32

Ehm... Che dire? Sei cattiva, mi metti in difficoltà!❤ Non ho mai letto qualcosa di più bello in vita mia, credimi! Lo so che sembro banale a scrivere queste cose, ma è la verità e io dico solo la verità u.u❤ Le tue FF, poi... Oddio non ne parliamo! Le adoro -tutte-. Senti... Ti andrebbe di passare a leggere una delle mie FF, grazie mille. Ne sarei molto contenta❤❤ Baci Ludo... Ps. Non so se ti ricordi, ti avevo recensito una FF, un po' di tempo fa e ti avevo detto che avevo preso 4 in tecnica LOL Ehm... L'ho recuperato (non ti importa, lo so❤) Ciao💜

03/12/12, ore 22:59

Cosa posso dire??? No, adesso tu mi spieghi
cosa posso scriverti per evitare di ripetere le
solite cose: opterò per la sincerità, come sempre,
diciamo che mi contraddistingue nel bene e nel
male.
Questa OS l'ho letta tutta d'un fiato, in realtà
parecchi giorni fa, però non lo so non ti ho scritto
niente un pò per pudore, un pò perchè bu
(lasciamo perdere, va !)
Poco fa ci sono ricapitata
sopra in realtà per sbaglio e ho sentito la necessità
di commentare:
vorrei riuscire a spiegarti quello che riesci a
regalare con le parole, ma non so se ne sono
in grado, anzi sicuramente non lo sono!
Riesci a costruire sogni, realtà
parallele, ma fatte di sentimenti, emozioni,
ambientazioni e personaggi tremendamente
vividi. E' come se dopo aver letto qualcosa di
tuo, il tutto diventasse anche un pò mio, come
se poi sentissi il dovere di continuare ad
immaginarmeli, per farli continuare a vivere.
OK, sono la solita, sarà la stanchezza e il
panico...probabilmente ho detto cose senza
senso, ma non so ho sentito il bisogno di
scrivertele
GRAZIE
e nn smettere mai

01/12/12, ore 13:55

miodio, questa os è meravigliosa. haksjs
Ti giuro mi hai fatto amare ancora di più nialler c':
È originale e per niente scontata, le tue frasi ad effetto le amo e vorrei essere fantasiosa come te skfjdbsm
Mi è piaciuto moltissimo il carattere di Cassie, nonostante sia sfacciatamente sincera c: anzi è proprio questo che mi ha colpito, oltre agli infiniti complimenti alla bellezza di nialler senza alcuna vergogna AHAHAHAH
e il biondo? Aveva bisogno di un qualcosa di diverso nella sua vita monotona e noiosa, penso. Cioè, quella Amy sembrava la solita ragazza tranquilla, dolce e timida. troppo NORMALE. lol
Invece i caratteri dei due protagonisti si fondano perfettamente come la cioccolata calda (?)
Lui ha bisogno di lei e lei ha bisogno di lui. non so se mi sono spiegata AHAHA
Cioè il paragone non aveva senso, ma ho voglia di cioccolata calda, che posso farci. lol
Sai già che scrivi meravigliosamente e che ti inividio e stimo allo stesso tempo c:
un bacione bella!
-stefania

30/11/12, ore 23:51

*-* Ma questa OS è assolutamente asdfghjkl <3
Scrivi benissimo *-* Che dolci poi Niall e Cassie *-*
Poi anche se è lunghissimo, non mi ha annoiato.. anzi ho letto con enfasi fino alla fine *-*
ora vado.. Baci baci..
Cha xx

28/11/12, ore 21:12

La Os più bella che abbia potuto leggere di Niall !
è stato eccitante leggerla , ero curiosa di cosa sarebbe successo è devo dire che sono stata soddisfatissima del finale
lo adorata !
i miei complimenti ...alla prossima C:

28/11/12, ore 07:44

Scusa il ritardo ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo per leggerla, me ne mancava metà e l'ho finita stamattina!!
COMUNQUE...
Brividi, tanti brividi!
Li ho ogni volta che leggo le tue storie:) e poi Nialler, se mi metti lui nelle storie hai proprio preso il mio punto debole ahahah, ma sei sicura di voler farne solo una OS? Cioè potresti fare una FF di pochi capitoli, uscirebbe qualcosa di spectacularr :) ahahah