Close To Yuu
di Asu_chan

17/07/10, ore 18:44

*muoresvieneschiatta* Mmm sì, sto morendo dal ridere X°DDD
...Fangheeeerl, all'inseguimentoooo *guida una specie di maratona di Kanda (altro che New York ù.ù) e poi si defila* Ecco mentre tutte voi inseguite Kanda io mi faccio una capatina da Lavi *è una fangirl degenere* Ehm, no, non sto riuscendo a fare una recensione decente, mamma mia XD Close to Yuuuuu *canta* Sì la sto ascoltando adesso e sto ridendo come una deficiente, complimenti a te *-* E Allen che è geloso è fantastico ù.ù Allen se Lavi va da Kanda ci sono sempre io! *fangirl degenere 2 il ritorno la vendetta* xDDDD Salve, complimenti e ciao! *se ne va prima di continuare a degenerare*

19/04/10, ore 00:53

è una cosa che viene naturale anche a me(non ti dico che ridere quando ascolto boom boom boom dei vengaboys XDDDDD )
Comunque è carina, solo non sono abituata al testo uhm...come dire...simile al copione teatrale. Anche se non è proprio un copione, ma come stile un po' me lo ricorda XD

09/05/08, ore 07:27

XD sei un'idiota, ecco cosa sei. E' stupenda, fa morire dal ridere XDDD sopratutto la cosa delle fangirl, le frecciatine di Allen e, beh, e Yu <3
Povera Lena T_T
Ce lo vedo Lavi in un karaoke che dedica una canzone e Yu, lui si nasconde e fa finta di niente mentre Allen lo prende in giro XD *poi ovviamente lo uccide u.u*

cami_war
30/06/07, ore 12:38

mamma mia XDDD povero kanda XDDDD e povero Rabi... veramente bella! complimenti!

16/06/07, ore 17:37

Bwahahhahahah o cavoletti! é il massimo! Povero yu-chan e povero Lavi che ha osato fargli la serenata! comunque le note tra asterischi sono molto simili a quelle che usa Hoshino-sensei per rispondere alle domande dei Fan o sbaglio? p.s. Io Lenalee la odio quindi hai fatto bene a non metterla *__*

16/06/07, ore 17:08

OMG...o.O Che divertente! ^^

Io adoro il pairing YuXLavi =3 Sei stata davvero brava, un lavoretto davvero simpatico!

Mi è piaciuto.

15/06/07, ore 11:17

devo dire che mi ha divertito molto XD sostituire you con yu è geniale XD