Loving Him Was Red
di emme30

11/12/12, ore 22:25

e scriviamola per la seconda volta dato che la corrente ha deciso di abbandonarmi mentre stavo per inviarla
ASPETTAVO MARTEDI' DA UNA SETTIMANA.
posso prenderlo io colin? divento maschio e me lo piglio io e lo aspetto per tutto il tempo che serve. è un patatino ;ò;
blaine cosi puttana lo sto adorando un sacco un sacco. dici che da sebastian non vuoi niente oltre il sesso e intanto hai chiesto in giro per sapere il nome del suo ragazzo? non mi freghi, anderson u_u
LA SCENA IN BIBLIOTECA. gesù mio. una parte di me era "oddio ora per motivo X non hanno fatto lezione e colin ora va in biblioteca per vedere se sebastian è ancora li e BAM li becco e BAM arrivano i casini" ma fortunatamente per sebastian (perchè a blaine sai quanto se ne fotte) non è successo. prima o poi colin verrà a saperlo e li saranno cazzi amari D:
quanto manca a martedì prossimo????

11/12/12, ore 22:07

Oddio mi piace tantissimo! Amo le kurtbastian ma leggere dei miei due sogni proibiti insieme mi piace troppoo!
Brava!

11/12/12, ore 22:07

è incantevolmente bello...
sì mi piace vederli "sbagliare" insieme...
dopo una giornata da incubo e altre due ugualmente pessime in arrivo sei una dolce boccata di aria fresca... grazie

11/12/12, ore 19:37

Sesso in biblioteca. Cioè.
Credo che inizi a fare un tantinello caldo in questa stanza. Da te no?
Cosa dire... A volte il tempo cambia, ma Blaine è davvero diventato un Sebastian Smythe e lo capisco un po'. Dopo una vita passata ad inseguire l'amore forse è giunto il momento di lasciare un po' perdere tutto questo.
Che sia tutto un trucco per riuscire ad accappararsi Seb?!
Un bacione ENOOOOORME!
Love you!

11/12/12, ore 19:23

nfjdksjdfkd no, questo te l'ho già scritto.

riesci a sorprendermi, come ci riesci?

Sebastian babbasone e Blain baldracca *____* amo troppo, e sì io sono scema e mi dispiace per Colin, ma ma ma.

Questa visione dei bimbi così mi piace un sacco, e voglio scoprire quell'anno 'sabbatico' di Blaine (ma tanto lo scoprirà presto :-P )

11/12/12, ore 19:20

ODDIO. ECCOLI. SIAMO ARRIVATI. ADDIO. AIUTO. MUOIO. NON RESPIRO. AIUTATEMI. VI PREGO.
...
Okay, scusa. Lo smut fa bene alla salute ma fa male al cervello. O almeno, fa male al criceto in prognosi riservata che ho dentro la scatola cranica.
*silenzio*
No, va bene, non sono simpatica.
Cioè, no. Ma io 'sti due li amo. E' bastato che Blaine mettesse l'esca in acqua che BAM! Sebastian è finito appeso all'amo. E c'è pure andato di sua volontà, povero piccolo innocente Sebububu. Amo il fatto che il vecchio Sebastian stia tornando fuori, è di quello che mi sono innamorata, anche se, ammettiamolo, un Sebastian che oltre a essere un gran pezzo di figo, fa pure il romantico è come aver vinto alla lotteria. E' tipo il sogno di ogni persona sana di mente.
Mi dispiace da morire per Cooooolin! Lui è così carino e coccoloso e innamorato e... MI DISPIACE TANTO PER LUI! Non è colpa sua se non è ancora pronto, ma non è nenche colpa di Sebastian se alla sola vista di Blainey gli ormoni scappano al suo controllo.
Dio, ti giuro, dentro di me è pieno di sentimenti contrastanti.

E non sono ancora arrivati i feeliiiiings! Dove stanno i miei feelings? Lo so che mi pentirò di averli chiesti perchè ovviamente finirò rannicchiata in un angolino a rileggere il bellissimo finale di Stay per convincermi che sti due sono destinati a finire insieme, ma i need them. Senza feels non c'è Seblaine.

E quindi... no, okay, penso di aver finito di dare di matto. Anche per sta volta hai finito di sopportare i miei scleri.
Alla prossima :D

11/12/12, ore 19:16

Ci sono anche io, certo che ci sono anche io MUAHAHAHA.
Cooomunque, ti rendi conto che un aggiornamento a settimana è troppo poco? *Marti ignora il fatto che sa cosa voglia dire avere mille mila cosa de fare e sa benissimo che è impossibile fare più aggiornamenti. *
Io sono rimasta fino alle cinque e venti aggiornato la mia pagina per trovare tuoi resti e leggere XD Ma sono per conto mio, okay.
Adoro, ADORO, questo capitolo. Moltissimo proprio.
Non si sa perché *perchéadoroognicosachescrivi coffcoff.* ma è bello.
E mi dispiace per Colin, ma i Seblaine fanno troppo sesso per non farne effettivo uù.
Boh, questo non ha senso e nemmeno io e me ne vado,
bye, Marti. ♥

11/12/12, ore 19:06

Qualcuno di ha mai detto che sei malefica??
Beh lo sei.
Non puoi darmi capitoli smuttosi uno dopo l'altro, così. Mi fa male al cuore.
Comunque, Sebastian ha ceduto. Non ce la fa proprio e non riesco a capire fino a che punto possa arrivare il suo amore per Colin. Secondo me c'è tanto sentimento da parte sua e non avrebbe tradito il suo ragazzo con nessun altro. Secondo me è colpa di Blaine, non tanto della macanza di sesso in generale. E' che con lui Sebastian si lascia trasportare dall'istinto. Soprattutto ora che è così libero dai suoi soliti schemi mentali. Mi stai divertendo molto, scrivi come sempre divinamente ;)

a presto,

-G

11/12/12, ore 19:05

Alle ore 18:39 è scattato l'applauso per Blaine che, con molta nonchalance, si informa su Colin quando, in realtà, non gliene potrebbe fregare di meno.
L'applauso è continuato fino alla fine del capitolo, trasformandosi addirittura in un inchino.
BLAINE ANDERSON, TI AMO.
Oddio, me lo sento. Credo che questa sarà la prima storia in cui Blaine diventa il mio preferito e butterei volentieri Sebastian giù dalla torre!
Non vedo l'ora che sia lunedì. Lasciarmi così è una cattivera bella e buona e ti odio per questo ♥

11/12/12, ore 18:29

oooooooohhhhhhh finalmente quanto mi è mancata (ecco perchè non voglio mai le anteprime, poi passa troppo tempo e cioè no) e ci sono tipo trentordicimila cose che amo in questo capitolo, blaine puttana, la biblioteca deserta, blaine puttana, il sesso nella biblioteca, il culo di sebastian nudo nella biblioteca, blaine puttana, sebastian che è sempre <3, blaine puttana, blaine puttana, blaine puttana.

Però se l'hai finita io la voglio tutta uffa siii perchè voglio sapere subito, vengo a farti i capricci <3

11/12/12, ore 18:05

Per colpa tua e di questa coppia io non ho più una morale.
Chi se ne frega di Colin? Chi se ne frega se soffre? Chi se ne frega se lo ama?
Ok, la cosa (da parte mia) è alquanto esagerata ma, cavolo, non riesco proprio a vederlo come la vittima della situazione.
Sarà che nell'animo sono stronza quasi quanto Sebastian! Uso il "quasi" perché la decenza non mi manca hahah.
Ovvio è dirti che mi piace molto. Ovvio è che è scritta bene! E passo alle cose meno ovvie, o almeno credo..
Mi piace perché c'è tensione! Mi tiene sulle spine, non tanto perché Colin potrebbe scoprirli ma per il sesso!
Questa storia trasmette tensione sessuale. Tanto che, quando Seb va da Blaine (in questo capitolo) mi hai trasmesso tutta la sua frustrazione.
E poi sono sempre lì a incitarlo, a desiderare che ceda alle avance di Blaine! *sospira*
Che poi.. wow.. Blaine? Cioè è una bomba!!
All'inizio ho pensato che mi sarebbe potuto venire difficile leggere di un Blaine in queste vesti e invece no! Mi piace, lo trovo anche divertente.. in un certo senso.
Ma tipo che i libri cadono a terra e immagino facciano SBAM, che le cinture facciano TLINK (l'ho inventata xD) e che Blaine pare che gema come una BIP? Quelle due anime che erano in biblioteca a studiare non si sono munite di videocamera e non li hanno filmati? Hahahah. Non ti dico se io l'avrei fatto ma, la domanda parla da sé!
Ho appena realizzato che i tuoi personaggi sono molto caratterizzati! Cioè, mi si è illuminata la mente mentre rileggevo l'ultima frase.
Sebastian sta praticamente minimizzando il tutto per cercare una giustificazione al suo comportamento! Un idiota. Ok, io lo sostengo quindi anche io lo sono lol.
Non credo si renda conto del casino nel quale sta per incappare, tra l'altro se lo sta creando da solo. Si sta scavando la fossa in pratica.
Ho il sospetto che farà pensieri ancora più "stupidi" nei prossimi capitoli.
Mh.. credo di aver finito col mio bla bla bla e bla.
Con questo capitolo mi hai fatto incuriosire particolarmente sul personaggio di Blaine, voglio proprio sapere qualcosa in più!
E niente, come al solito spero di non aver detto baggianate.
Baci

11/12/12, ore 17:52

ahahhahaahha scusa ma quando leggo di questo blaine mi viene da ridere e non in senso negativo..... di solito si leggono tante ff dove blaine è un bad boy/puttaniere solo con kurt ma con sebastian mi fa ridere perchè leggo e mi immagino seb li con la faccia da citrullo che pensa"ma questo fa sul serio??"
cmq poverello colin che prima o poi scoprirà tutto...
e poverello anche sebastian che prima o poi capitolerà con blaine, giusto????
baci alla settimana prossima

11/12/12, ore 11:44

Meno male che l'avevo già letta perché, altrimenti, avrei di nuovo sentimenti d'odio estremo verso Sebastian... Oh, scherzo, li ho ancora. Anzi, rileggendo, li ho più forti di prima.
E io destesto odiare Sebastian, capisci in che situazione mi trovo?
Ha tradito Colin che, vabbè, non so ancora se mi fa tenerezza o solo voglia di tirarmi una manata sulla fronte stile facepalm. Ma non voglio giudicare, aspetto il prossimo capitolo.
Blaine, invece...Blaine che chiede di rivederlo perché sì, insomma, gli è piaciuto. MOAR. I need moar Blaine, anche perché voglio assolutamente scoprire cosa gli è successo per averlo trasformato in questo... Sebastian 2.0?
Mi piacciono da morire i capitoli così densi di avvenimenti! Per fortuna aggiornerai tra poco, così smetto di mangiarmi le unghie dall'ansia.
Bravissima Marti, mi sta piacendo sempre di più <3

07/12/12, ore 11:51

Tu.. tu... riesci a cambiare le carte in tavola in meno di un secondo. Non me lo aspettavo. Oddio dove di porterà questa cosa. Dove. HO PAURA. E' normale avere paura per una fanfiction? Non Lo so. Mi piace, mi piace, mi coinvolge e mi avvolge completamente questa storia...
Solo una cosa. Io non sono nessuno e non mi sono mai permessa di dare consigli alle autrici soprattutto a te che non ne hai bisogno, quindi non prenderla come una cosa negativa, ma una riflessione: una cosa che adoro di te è la caratterizzazione de personaggi. In questi tra capitoli io vedo tanto spazio per il "nuovo Sebastian" e pochissimo per Blaine. L'impressione che mi ha dato in questo capitolo è che sia lui superficiale. E' quello che volevi far passare? Se sì, nulla da ridire. Non so che taglio vuoi dare alla storia, non ti sto chiedendo un POV Blaine, ma da lettrice ti dico che se le cose si dovessero approfondire, sarebbe più completo avere un quadro d'insieme, anche lasciando il punto focale su Sebastian. Ma sono sicura che la mia è una preoccupazione stupida, siamo ancora all'inizio della storia!!! xD Spero che tu abbia capito il senso di quello che ho scritto !!!
A presto!!

06/12/12, ore 01:43

capitolo corto ma quante cose sono successe qui?? tipo che arrivi alla fine e dici: o cazzo.
sebastian ha tradito colin, all'inizio pensavo lo tradisse con uno random ma HA HA HA E CHE GUSTO C'E' POI questo nuovo blaine è praticamente un blaine sebastianizzato (??) e m'intriga assai. il mattino seguente arrivano puntualissimi i mal di testa e i sensi di colpa e ugh il messaggio di colin??? sono divisa in due. da una parte sto sclerando perchè si sono saltati addosso come ommioddiononlosoneancheiocosa e mi è partito l'amen quando l'hanno fatto perchè FINALMENTE e dall'altra vorrei prendere a sberle sebastian perchè il tradimento è decisamente sbagliato e colin continua a sembrarmi un pezzo di pane e si è pure scusato perchè non è riuscito a fare sesso e non oso immaginare come starà quando saprà del tradimento ;___; è l'amore, tanto la marti qui presente gli trova un altro bell'omo cosi seb può stare con blaine (SI SPERA, CON TE NON SI SA MAI) e siamo tutti felici.

non so se si è capito qualcosa ma vabè LOL