Perchè sei stato così egoista?
di LaMiticaSSJ

15/06/07, ore 18:13

Ciao! Io personalmente non avevo neanche pensato si potesse trattare di Videl, perchè Gohan avrà qualche difetto, ma sicuramente non è egoista... avevo pensato a Chichi, ma mi sono ricreduta alla fine... Sai, ho riletto la fic 3 volte, ma ci sono alcuni punti che mi sfuggono. Io conosco bene la GT e non mi pare che Trunks si sia mai sacrificato per lei, a parte contro Ruhdo che l'ha pietrificato, ma poi era tutta una tattica per arrivare a Baby... Alla fine, sinceramente, non ho neanche capito se Trunks sia effettivamente vivo o no. Dovresti aggiungere qualche nota, What if..? o AU, e dare una piccola spiegazione a fine storia in modo che tutti possano afferrare il senso della storia. Il tuo modo di scrivere è carino ma devi affinare lo scioglimento delle vicende. Se vuoi aiuto, contattami pure ^^
Un bacione, Camy

15/06/07, ore 13:35

Davvero bella questa ff!!! Al contrario di me anke se è la tua prima fanfic, l'hai scritta veramente bene!! Complimenti!!!XD

15/06/07, ore 13:26

wow bravissima!! nn credevo fosse pan!! x exere la tua prima ff è a dir poko stupenda!

Michy90
15/06/07, ore 11:24

Un finale a dir poco inaspettato!! A nch'io pensavo si trattasse di Gohan e Videl!! ^///^
per essere la tua prima ficcy è a dir poco meravigliosa, non c'è che dire!! Brava!

minisirena
15/06/07, ore 11:01

io ti giuro ke fino all'ultimo avevo pensato si trattasse di videl e gohan (me stupida) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz