Unspoken Words - wincest
di thinias

09/01/14, ore 21:54

davvero, davvero bella.
abbastanza angst, ma alla fine c'è fluff *w*
io adoro il fluff e l'angst insieme... sono drogata :)
wincest più questo fattore mi manda letterlmente ko...
scrivi bene... complimenti, alla prossima ♥

30/03/13, ore 11:50

Bellissima storia!
Mi sarebbe davvero piaciuto che fosse avvenuta realmente nel telefilm! Il fatto che Sam abbia lasciato il fratello a marcire in Purgatorio senza una motivazione plausibile (si, Amelia? bha!) mi ha sempre urtato i nervi. In questa versione invece il suo assurdo comportamento viene motivato decentemente e ciò riscatta decisamente il personaggio.
Sembra davvero di percepire la tensione che aleggia tra i due fratelli per tutto il tempo, il dolore che entrambi provano è quasi tangibile!
Ovviamente non potevo non leggere anche la versione "uncensored" e devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo.
Tanti complimenti ad entrambe!

30/11/12, ore 20:46

Questo è quello che vorrei veramente che succedesse nel telefilm. Wincest a parte ovviamente..:P
Rivoglio l'amore fraterno..:(..non c'è piùùùù!!!
Ormai tra loro due vedo solo rabbia, delusione, sensi di colpa e tanto tanto dolore,.:( e mi si spezza il cuore a vederli così distanti..:(
E in questa one-shot hai descritto e trasmesso così alla perfezione tutto ciò...*.*
E finalmente sorattutto, questi due si sono parlati, sfogandosi ma mettendo a nudo la propria anima e cercando di farsi capire. E Sam ci è riuscito alla grande, spereri che anche nel telefilm ci fosse non la stessa, ma quasi questa scena :D
E' bellissima, perfetta...scritta benissimo..la amo!!!
Ah e si..ovviamente ho letto la versione su lj (prima di questa ahah) e quella parte l'hai descritta benissimo *.* *.*
Mi ha ricordato un pò una mia ff che ho scritto dopo la 8x01, quella in cui ho descritto il motivo per cui, secondo me, Sam non ha provato nemmeno a cercare Dean, ti ricordi? Te ne avevo parlato :P nel commento ala tua recensione sulla 8x01...:)  se non l'hai ancora letta, si intitola  "Ritrovarsi"  e la trovi nella mia pagina di lj:)
Ritornando alla ff, complimenti davvero:)  Sei magnifica:) *.*
Alla prossima:)

28/11/12, ore 14:44

Presente!! E fiera colpevole di tutte le accuse!! :DDD
Oh mia thinny adorata thinny, neo wincesterina del mio cuore... non puoi capire cosa ho provato quando hai lanciato quella frecciatina wincest e io ti ho praticamente ammazzato la vita finché non me l'hai scritta!! XD
Tempo fa di dissi che sarei stata tua, se mai avessi scritto una wincest... ebbene quel giorno è arrivato, perciò.. PRENDIMI SONO TUA!!! *le salta addosso*
Allora, tornando seri... Ovvio che non so da dove ti arrivi tutta sta considerazione per me... mi ritieni una una specie di 'autorità' in materia e davvero non mi ci riconosco... ma mi fa tanto tanto piacere che tu lo pensi! ;D
Ho betato questa meraviglia, e l'ho trovata dolorsa ed intensa anche ad una seconda e ad una terza rilettura, l'ho apprezzata, l'ho amata e l'ho capita in ogni più intima sfumatura!
E dentro tutte queste sfumature ho sempre potuto riconoscere il tuo amore per i fratelli e tuo desiderio di vederli chiarirsi davvero e riavvicinarsi.
Si percepisce, come in tutte le tue storie, quelli che sono i tuoi punti divista e le tue speranze in merito alla serie.
I bros sono insieme... sono riuniti dopo un anno di lontananza, non è la prima volta che succede eppure non li ho mai visti così distanti... forse neanche nella sesta e nella settima, dove aleggiava tra loro una certa qual calma nei rapporti.
Inizialmente devo ammettere che questo 'astio' tra loro mi aveva intrigata, perché mi ricordava i loro scontri delle prime stagioni... ma ora non ci sono scontri! C'è solo una distanza apparentemente incolmabile e noi che li osserviamo 'da fuori', davvero riusciamo a capire che basterebbe solo si parlassero sinceramente.
Basterebbero poche parole, ed entrambi tornerebbero a fidarsi l'uno dell'altro.
Invece si ostinano a sfidarsi, guardarsi le spalle l'uno dall'altro invece che guardarsele a vicenda come hanno sempre fatto.
Tutta la prima parte è davvero emblematica e traccia l'immagine esatta della situazione che stanno vivendo ora.

E' davvero difficile 'infilare' il wincest in un contesto così realistico e veritiero... ma tu ci seri riuscita mia cara! Ti ho promesso che sarei stata sincera, quando me l'hai passata in anteprima e che se non mi avesse 'funzionato' non l'avresti pubblicata. Oltre ad essere lusinghiera, questa cosa l'ho presa molto sul serio e sono fiera di dire che il risultato è ottimo!
Ho apprezzato tantissimo che tu lasciassi intendere una relazione tra i due, già in corso da molto. Non sarebbe molto plausibile il contrario, dopo otto stagioni XD
Ho apprezzato come sei riuscita a trasformarlo in qualcosa di assolutamente naturale e spontaneo, conseguenza di un chiarimento profondo e di un ritrovarsi intimo ed unico.
Perché alla fine il wincest non è che l'esaltazione di un amore che esiste davvero e che supera davvero molti dei confini 'razionali'.
Ritrovarsi, nella tua storia ha significato anche ristabilire i ruoli tra loro. Dean e il suo desiderio di possesso e Sam e il suo lasciarsi andare al fratello. *___*

So bene che è stato difficile e sappiamo entrambe ce la sottoscritta di avrebbe spronato ad osare molto di più, ma mi è piaciuto come sei riuscita a mantenerti sulle tue idee e i tuoi standard, nonostante l'argomento non fosse propriamente il tuo.

Bravissima mia tesora adorata! Grazie infinite per la dedica... perché si! E' mia e lo devono sapere tutti!!!!!!!
Un bacione e speriamo che l'esperimento si ripeta... *si organizza*
Buah ahahahahaha

28/11/12, ore 10:52

Ciao! La prima cosa che mi viene in mente di dirti dopo aver letto questa one shot è GRAZIE! Un grandissimo grandissimo grazie!!!! Hai mostrato i sentimenti dei ragazzi in modo perfetto e se non fosse per i riferimenti slash avrebbe davvero potuto essere un momento in una delle puntate, di certo tu a differenza degli autori hai scavato più profndamente in quello che stà accadendo tra i Winchester e leggerlo è stato meraviglioso, vorrei che si decidessero a darci risposte anche nel telefilm o quantomeno che ci dessero un momento di comprensione e di chiarimento come quello che hai descritto tu qui. Ancora complimenti sei stata bravissima non sai come mi ha fatto piacere leggere dei nostri ragazzi e del loro legame così intenso e speciale. Ho letto anche la versione censurata e devo dire che la scena d'amore è stata descritta benissimo, è appassionata e piena di quel sentimento incredibile che appartiene solo a Sam e Dean e poi ho amato moltissimo il finale dove la fiducia, che è la cosa più importante è stata ritrovata. Un saluto e alla prossima.

27/11/12, ore 14:07

Fortuna che sono andata a leggermi la versione NC-17 perchè meritava proprio =)
Complimentissimi, sei riuscita a cogliere il profondo dolore di entrambi, un dolore che ha rischiato di diventare un enorme muro divisorio ma che è riuscito ad essere il tramite perchè potessero ritrovarsi.
Scritta davvero bene. Rinnovo i miei complimenti *_*