La Bambola
di ArtemisiaAssenzi

25/05/13, ore 00:13

è carina ma mi ha lasciata un po'...un po' boh! punteggiatura ok (anche se forse dopo tarda sera avrei messo una virgola), sarà che amo le bambole quindi era impossibile mi colpisse, però ero curiosa, il mega ragno fa molto S.King! idem per la luce verde acido! quando ho letto della protagonista che lanciava dietro a quella povera bambola tutto quello che aveva sotto mano sono scoppiata a ridere perché ho immaginato te e perdonami, mi ha fatto davvero tanto ridere X°D tralasciando questo, la storia è scritta bene anche se lo stile forse è un po' da "maturare", carina nonostante non mi abbia spaventata, la fine è epica. La fide davvero salva tutto, è "divertente". Continua così!

02/12/12, ore 17:36

Inceredibile...breve ma intensa! E' scritta con un linguaggio abbastanza semplice, ma non ovvio...il tutto dosato alla perfezione. Mi è piaciuta un sacco anche perchè devo essere sincera...la paura da bambina che le mie bambole un giorno avrebbero preso vita (però io lo pensavo perchè credevo che un giorno si sarebbero ribellate di tutti le volte che staccavo loro capelli, braccia e gambe) ...beh, che dirti....ho trovato originale l'idea di farla trasformare in un ragno verde (che già da per se, chi è fobico di questi schifossisimi aracnidi, prova paura ^^) ....
Ancora, mille compliementi...questa storia è stata un distillato di fantasia!
_Eva
AHHHHHHHHHH! mi scordavo di dirti che l'ho aggiunta alle preferite...se la cosa ti può far piacere! Spero che continuerai a scrivere altri horror simili a questo!

01/12/12, ore 23:11

Storia niente male, il colpo di scena del ragno non me lo aspettavo, l'ho trovato davvero efficace.
Forse un po troppo corta, serebbe stato bello se l'avessi sviluppata di più, ma nel complesso devo dire che si legge con paicere.
Il finale è davvero azzeccato.

30/11/12, ore 02:23

Wow, moolto bella!! Corta ma efficace! Mi ha fatto impressione... e il finale è riuscito alla perfezione :) Bravissima!

27/11/12, ore 20:28

Storia molto bella, peccato che sia corta, ma forse era un'idea da sviluppare di più se ti andava. Non che non funzioni, funziona molto bene, l'inseguimento, da bambola a ragno e il finale, però tutto un po' di fretta, limitato, si poteva fare di più. Buon ritmo e buona fantasia, forse una bambola di porcellana con un ragno dentro non me lo sarei aspettato, sarei stato più il tipo da spirito o qualche altrà entità del genere che anima la bambola.
Bello il finale ad effetto col pensiero della bambola, buon humor e frase ad effetto per chiudere.