We'll Meet Again
di George DeValier

22/05/13, ore 01:47

Devo farti i complimenti,e da tempo che non recensisco storie.Non mi avevano catturata.
Ma tu hai avuto questa abilità.
Davvero,è fantastica e non vedo l'ora che la continui.
Mi piace per come la stai scrivendo,scorrevole e impeccabile a livello grammaticale,ma sopratutto per il periodo scelto.
Un periodo davvero doloroso sia per la guerra e sia per loro due che sono due uomini.
Dialoghi ben scritti e scene dettagliate.
Attendo aggiornamenti,grazie di scrivere questo piccolo pezzo di poesia.

06/05/13, ore 19:52

Eccomi qua. Alla fine sono arrivata anche io a recensire.
L'inizio di questo capitolo è una cosa meravigliosa: Arthur che non riesce a giocare a baseball è adorabile (anche se, siamo sinceri, buona parte del suo fallimento è dovuta al fatto che stava pensando più ad Alfred che al gioco u_u), e Alfred...beh, solo lui può imparare a giocare a cricket con tanta facilità, per la gioia del nostro inglesino :')
La vendetta di Arthur poi non smetterà mai di essere divertente. La cattiveria! Devo ammettere però che quella storiellina era alquanto inquietante a dire il vero, figuriamoci poi per una persona suscettibile come Alfred! Non per niente la prima cosa che fa è tentare di salvare la vita di un povero cliente dalla maledizione del bicchiere fantasma. Che eroe (?)
E poi il finale. Quella parte mi emoziona e mi fa piangere ogni volta che leggo questa fanfiction. Sarà perchè è quella che ispira il titolo, sarà perchè quella canzone ormai non riesco più ad ascoltarla senza venire sommersa dai feels. Penso che qui entrambi mettano da parte quel loro enorme orgoglio e mostrino il loro vero io all'altro: Arthur senza accorgersene gli prende la mano, gli dimostra di tenere davvero a lui e di essere preoccupato per la sua vita, e Alfred mostra a sua volta le paure che nasconde oltre la facciata da eroe sprezzante del pericolo, dimostrando così la sua maturità. E il ballo è il coronamento perfetto di questa scena meravigliosa, in particolar modo le ultime strofe cantate da Alfred: "...but I know we'll meet again, some sunny day.", che sono quasi una risposta ai sentimenti di Arthur.
Insomma, come al solito questo capitolo mi ha commossa da morire e ora sono emozionalmente instabile. Che bello :')
Non ti sarò mai grata abbastanza per l'impegno che ti sei presa traducendo questa splendida fic, ragazza.
Come al solito, complimenti e al prossimo capitolo :3

02/05/13, ore 02:59

Ciaooo! Chiedo perdono se non ho recensito subito quando hai aggiornato ma, internet fa il pazzo xD
Ho trovato questo capitolo adorabileeee! Non ci sono altre parole. Penso che tra tutti questo é il mio capitolo preferito. Per prima cosa perché é divertente xD (Arthur che non riesce a giocare é spettacolare! E Alfred che ci perde ancora tempo é unico :') poi quando Arthur gli mostra le regole del Game made in UK è stato ancora più divertente xD)
Per seconda cosa, finalmente sembrano come una vera e propria coppia! (Non sai quanto mi sono sciolta quando Alfred dice ad Arthur " come faccio a dirri di no quando sorridi cosí?" :3333 awwwwww)
Terzo punto e ultimo penso xD LA FINE!!! La parte finale del capitolo mi ha fatto venire un infarto tre volte, a parte l'incredibile tristezza che mi hai messo addosso, il momenro, le parole e loro due erano perfetti! Non voleco piú andare a dormire! Ero la a guardare i capitoli della storiaper vedere se avevi aggiornato! Hai capito che mi stai sul serio facenso impazzire?! AGGIORNA PRESTO!!!! (Scherzo, aggiorna quando vuoi :) basta che sia bello come questo xD ma sono sicura che lo sarà :) )
Alla prossima,
Road :)

29/04/13, ore 14:37

Posso essere sincera?
Mi sono commossa! (E io sono una tipa molto difficile da commuovere.)
Ho letto questo capitolo con grande dolcezza e attenzione; mi ha messo di buon umore.  è stato divertente all'inizio, fino quasi alla fine. Il balletto con le parole della canzone mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi. Mi sono immaginata la scena ben chiara nella mia mente, anche per il modo semplice con cui era scritta, e mi ha davvero emozionato. Questa storia mi manda fuori di testa da quanto è bella.
Spero in un aggiornamento il prima possibile <3

P.S. E poi come può non commuovere quella sublime canzone? <3
Saluti,
RE_

25/04/13, ore 21:12

Io... No, aspetta, i fillings. Questa fic è bellissima e ti ringrazio profondamente perchè la stai traducendo.
Alfred è una cosa stupenda.
Arthur è una cosa stupenda.
L'UsUk è una cosa stupenda.
E questa recensione non ha senso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ç__ç
AlfiaH <3

11/02/13, ore 12:18

Quanto ho aspettato questo aggiornamento!
Anche in questo capitolo, la tua traduzione non mi ha affatto delusa, anche perchè a differenza del precedente c'erano alcune di quei simpatici giochi linguistici che rendono bene solo in inglese. Sei comunque riuscita a renderli al meglio, complimenti!
Per la trama...che dire,  questi due sono una coppia di adorabili idioti. Arthur sta lentamente capendo che Alfred lo rende davvero felice, e Alfred...bè, è Alfred. Credo che non si riesca a non amarlo in questo capitolo. Perchè mostra tutte le sfaccettature della sua personalità, sa essere un bambinone terrorizzato dai fantasmi ma anche terribilmente serio e maturo di fronte alla forza devastante della guerra, mostrando anche il suo lato da vero eroe. E quando dà il cioccolato ai bambini, credo che emerga davvero il meglio di lui. Dopotutto, non per niente alla fine Arthur deve sforzarsi di trattenere quel sorriso.
Oddio, questa recensione sta diventando eccessivamente seria D: E' che amo troppo questa storia, i personaggi, la trama, tutto è decisamente perfetto :')
Quindi ti ringrazio ancora per la tua bellissima traduzione, e non preoccuparti dei tempi di aggiornamento!

11/02/13, ore 11:49

"London Bridge is falling down, falling down, falling down, London Bridge is...." Oh. Parole famose che ogni volta mi fanno vibrare. Così come mi fa vibrare in ogni racconto anche solo una più piccola descrizione di Londra, la città che rimarrà per sempre nel mio cuore. La trovo assolutamente meravigliosa ed unica, poi io sono una che ama alla follia lo stile inglese, perciò non posso non amarla. Ma detto ciò, passiamo alla recensione della storia; questo capitolo mi è piaciuto tanto proprio per la sua...semplicità, ecco. Una cosa molto dolce, pulita, senza troppi colpi di scena o chissà quali conversazioni, ma semplicemente...Genuina!
Si è potuto maggiormente conoscere i caratteri dei nostri personaggi tanto adorati e la loro evoluzione di relazione. Alfred è molto simpatico e questa storia lo rende bene, spicca il suo carattere gioioso e spensierato, fregandosene di cosa pensa il mondo. Arthur, uguale, magari viene meno sottolineato per certi punti il suo punto di vista piscologico, ma poi è ..perfect! Sì, sì, questa FF mi sta piacendo sempre di più. Riesce ad emozionarmi con poco e questo è fondamentale in un racconto!
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Mi complimento con il tuo lavoro di traduzione, questa storia merita di essere conosciuta. Alla prossima.
Saluti,
Red Eyes_

11/02/13, ore 10:25

Finalmente hai aggiornato! awa Questo capitolo è semplicemente fantastico!:3 Alfred che vuole stare con Arthur e Arthur che se lo deve spupazzare per tutta Londra xD Bisogna ammettere che in una cosa Alfred ha ragione: quando Arthur sorride è uno spettacolo *^* Li hai resi benissimo, tutti e due, Alfred che distribuisce caramelle come un vero eroe e Arthur che cerca di fare il distaccato. :)
All'inizio pensavo di aver capito male come Arthur xD Alfred intende veramente "relazione"? hahaha non vedo l'ora di leggere il continuo quindi, please, aggiorna ;)
Al prossimo capitolo,
Road :)

10/02/13, ore 20:24

Ah! La (sempre un po' temibile!) mattina dopo!
Mattina "senza complicazioni". Mattina estenuante...
Mezzogiorno di fuoco! (E tanto lo sanno tutti che Arthur lo stava aspettando, anzi, lo bramava proprio! Pensa te che lo aspettavo anch'io! Chi?! Ma Alfred F. Jones in uniforme!)
Il giro turistico mi è piaciuto molto. Le ardimentose reazioni di Alfred sono talmente IC che mi viene da piangere! E Arthur è fantastico! ("Wow, wow, oh mio Dio! Ancora, come si chiama quella cosa?" - "London Bridge." - "Wow!" - "... E' solo un ponte." - "E’ il LONDON Bridge!" -si, l'ho anche letto in inglese nelle tue annotazioni, e mi trovo assolutamente d'accordo con te!)
Molto carina la scena della distribuzione del cioccolato ai bambini! (E la tontolosa ingenuità di Alfred. L'hanno visto tutti che in realtà si gonfiava d'orgoglio! *parte la musica* -I need a hero
I'm holding out for a hero 'til the end of the night...!- Ah!)
Poi è arrivata la parte dei fantasmi, e i miei livelli di isteria giuliva sono schizzati fuori da grafici!
Sono proprio loro! (E io li Lovvo, e Lovvo il lavoro di George e la tua santa traduzione!)
E poi la conversazione sul Blitz. Scene del genere mi lasciano sempre un po' spiazzata, lo ammetto, perché mi fanno riflettere, e da una breve parentesi mi si apre un gigantesco groviglio di emozioni a non finire.
Che altro dire...
La traduzione è bella scorrevole e priva di errori ortografici. È stato un vero piacere leggerla!

30/01/13, ore 00:28

E finalmente riesco a trovare cinque minuti per poter leggere questo capitolo!
Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver deciso di tradurre questa fan fiction! Dovrei farvi una statua, a tutte voi che avete deciso di tradurre le fan fiction di George DeValier! Avete dato la possibilità, ad una impedita come me con l'inglese, di leggere queste meraviglie!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Spero arrivi presto **

18/12/12, ore 11:45

Ahahahah!E' fantastico XD Adoro questa storia già dal primo capitolo!
Anche io ho sempre visto bene Arthur a gestire un pub...ma che non è mai riuscito a reggere l'alcool xD Non ho capito però perchè rimprovera Alfred sulle lettere,hai messu un asterisco,ma non vedo la nota o.O a meno ke sia cieca io...cosa probabile XD

18/12/12, ore 10:19

Hello!
Io amo alla follia la coppia Usuk e per questo ho trovato questa storia particolarmente interessante. Oltre per la trama - che ammetto mi intriga moltissimo- ma anche per il modo in cui è impostata. Sono una molto...piccosa nelle storie delle mie coppie preferite e per ora non vedo imprecisioni ehe!Mi piace com'è descritto Alfred, ma anche Arthur che non è semplicissimo da fare a causa del suo particolare carattere. Spero davvero che aggiornerai al più presto, sarebbe un peccato non finire questa storia che si preannuncia molto emozionante!
Aspetto con ansia il secondo capitolo!
Bye,
Red Eyes_

06/12/12, ore 14:23

La coppia Alfred/Arthur, quando ho iniziato a scartabellare tra le fanfic di Hetalia ho cominciato ad appassionarmici proprio con loro, e non ho potuto far altro se non trovarli adorabili. Poi quando ho visto che l'autore di We'll Meet Again è George DeValier, mi sono ritrovata ad aprire la storia in stato quasi febbricitante, e devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita. Ho adorato l'ambientazione di questo primo capitolo, l'impostazione dell'apertura della scena. Il pub londinese di Arthur, rumoroso, a causa di "casinisti militari americani in congedo" (dannati yankee!), che si ubriacano e flirtano con le ragazze (e Arthur che "sta per diventare pazzo"!).
Mi è piaciuta anche la presenza di Matthew (e la citazione riservata a Kumajiro; in un modo o nell'altro sono sempre inseparabili!).
Trovo che Arthur e Alfred siano assolutamente pertinenti nella caratterizzazione (dopo un po' di tempo che avevo "abbandonato" -si fa per dire!- l'US/UK, il mio innamoramento si è risvegliato più rinvigorito di prima!).
Sono così diversi eppure si notano subito a vicenda (s'intrigano a vicenda). Alfred "rincorre", Arthur "scappa". In un certo senso, Alfred (si, proprio lo spaccone!) non ha paura di esternare le proprie reali emozioni, mentre Arthur (il duro, già!) ne è invece terrorizzato.
S'incastrano e si completano.
In sintesi, sono pazza di gioia che hai deciso di tradurla! Il testo è di scorrevole lettura, un buon lavoro.
Al prossimo capitolo!

06/12/12, ore 01:04

Wahh che bella! Mi piace un sacco >w< Sto morendo dalla voglia di leggere il continuo ;w;

30/11/12, ore 20:12

Bellissima *-* non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :3