Un'estate al mare... (Senza Tregua 1.1)
di Strekon

mery90
04/07/04, ore 09:46

Ehi complimenti ! Devo dirti che non ho mai visto tanta sfortuna in vita mia; sono anche più sfortunati di me... Cmq visto che sei tu Chris (?)quanti anni avevi ????Scrivine altre di storie

Sunny
04/07/04, ore 01:17

^______________^ ...ma povera anima Chris...e dunque povera anima tu, Strek! ^^ Ma che bella idea che hai avuto, amicissimo... una ventata di divertimento in stile alternativo! A parte il fatto che c'è tutto questo love love famiglia Weasley...Ron e Hermione tutti in love, e daddyRon che è splendido e dolcissimo (vedi, vedi, lo sapevo!!! =D Ron e Chris insieme sono adorabili!) ci sono due o tre scene che mi hanno fatto veramente schiattare dalle risate, tipo quando Ron ha a che fare con la TV e fa un salto vedendo entrare la moglie... ^_____^ E poi sono troppo belli perchè c'è questo senso di collaborazione infinita, questa intimità che si respira da tutte le parti... sono di una tenerezza infinita quando si chiedono se sono bravi genitori...sono giovanissimi, eppure così in gamba...loooooooooooooooooove! ^________^ Ma scrivile più spesso queste perle, Strek, che mi rimandi dritta dritta sulla nuvoletta rosa *flap flap* E così devi arrivare a Giovedì, vero? Ok, amicissimo... *me stringe tutte le dita che ho* spacca il mondo e poi...già sai! *cough*Misery*cough* ^___________- Baci baci P.S.: ...povero Arthur...;_________; ...eroe della terza età!

Kiara
03/07/04, ore 21:52

Aahaah Strek appunto CHE SFORTUNAAA! Veramente non ho mai visto tante sfortune tutte assieme..prima il piccolo (povero piccolo Chrus ;_;) poi all'ospedale..poi la macchina..la casa.^^''' ahah forse hanno ragione loro, è meglio riderci sopra, ecco ^^' Beh ma quanto sono dolci Herm e Ron come genitori?Davvero Ron è troppo tenero quando fa giocare il piccolo Chris, ed Herm pè veramente una mamma dolcissima^^ questi sono gli aspetti che mi sono piaciuti di più(eeehhii come mai tutte queste dolcezze Strek?Non è da te :PP hihhihiih :P) Beh..anche quando si spaventano a morte per il loro piccolo..poche volte si vde il nostro caro Ron prendere di questi spaventi è?^__- sai una cosa..mi è passata voglia di andare al mare!ahaah(scherzo, ci vado ci vado *.*) e davvero è presa dalla tua storia Strek?Povero piccolo Strek ^^''' hahahahah!^^'' (beh io quando ero piccola al mare una volta ho preso una brutta influenza e mi sono bruciata una settimana di vacanza..grrrrr!)beh adesso le cose vanno meglio dai..ehehe ^^ Un bacio Kiara

vale
03/07/04, ore 21:34

che carina!!! ma qnti anni o mesi avva chris? ti do 10 assolutamente, spero che scriverai presto altre one shot sulla tua saga!