Your guardian angel.
di dreamlikeview

28/07/13, ore 01:52

Uddio
Quanto amo questa os, cioè, è qualcosa di perfetto
La parte di Haz è tipo strappalacrime, dai
Ci sono rimasta di merda all'inzio, ma poi Boo, uddio
Okay, ho finito
Aspetto una tuo os del genere presto ha xx

22/04/13, ore 00:48

Ok, lo so che sono terribilmente ripetitiva e monotona, ma non è colpa mia se tutte le tue ff sono qualcosa di meraviglioso. Pagherei oro per saper scrivere come te. E se fossi un editore ti comprerei tutte le storie immediatamente, davvero :3 Sei troppo troppo troppo brava <3

16/02/13, ore 10:48

ehi ciao forse è un po' tardi per recensire ma ho letto quasta os solo ieri e mi è piaciuta moltissimo, mi sono sentita dentro la storia credimi scrivi benissimo c'è stata una parte che mi sono messa a piangere, lo so è un po' corta come recensione ma non ho parole per descrivere questa storia e non scherzo, ora ti lascio in pace ciao continua così ;D

14/01/13, ore 17:33

OMMIODIOOOOO!!! dire che è bella è dire niente!!! E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! diodiodio non hai idea di quanto ho pianto...è bellissimaa!! poi ad un certo punto lou faceva paura perfino a me!!! scrivi da dio!!! mi raccomando continua!!

07/01/13, ore 23:59

Wow, un Louis così non me lo sarei mai immaginato. Un depresso che non ha più voglia di vivere, ma, soprattutto, un ubriaco e violento. Ha fatto del male a Harry in un momento di totale incoscienza, perché lo amava, ma non si sentiva amato abbastanza, soprattutto dopo essere stato lasxiato da Eleanor. E mi è piaciuto. Mi piace quando gli autori escono dai classici canoni con cui sono stati etichettati i ragazzi, invece li stravolgono e li trasformano totalmente. Però c'è anche da dire che tutto è bene quel che finisce bene - e l'ultimo chiude la porta XD. Perché l'amore trionfa sempre - Dio, come sono dolce tonight! Un bacio, Lonelyness

06/12/12, ore 21:24

No ma sei tanto stronza c.c (senza offesa eh lol)
Ti rendi conto di quanto sconvolgente può essere? Eh va bene l'inizio, ma quando Lou torna ubriaco? E Harry che poi si spaventa? E io che tremo e piango con lui?
Ma che poi può essere tutto vero! I miei cuccioli che stanno male c.c
Però manca una parte(?) cè, Louis passa da: Torno con Eleanor.. a: Harry ti amo lol
Ah, l'amour!
Comunque, mi spiace che non ti stalkero più tanto c.c Ma non mi connetto quasi mai al fisso, sono col cell e la non ci vedo per leggere :c E poi tu sforni una storia(o più) al giorno, rivelami il tuo segreto :o
Però amo sempre te e le tue fluff strappalacrime :3
Ciao superscrittrice, Giù

28/11/12, ore 14:57

*Oh meglio, a me piaceva un solo uomo. Solo Louis mi aveva conquistato tanto da farmi perdere la testa. Lui era l’unico che avesse davvero scalfito il mio cuore, e l’avesse piegato al suo volere.
Lui era il mio “Heart Attack”*
Prima la storia di Mister X che mi riempie di ansia, stimolando la mia fervida immaginazione, poi tu con questa FF, ma insomma!!!!
Mi volete morta disidratata?
Ho pianto dall'inizio alla fine, consumato 4 pacchetti di Kleenex e pregando che tra 5 gg secondo la profezia di mister X ci sia sto benedetto coming out.
Sei troppo brava, fattelo dire.
Bacissimi singhiozzosi
Cami
Ps: anche io ho scritto una one-shot ma a differenza della tua è una Ziam stra demenziale....

27/11/12, ore 23:26

Cristo santo.
Tu vuoi farmi morire annegata tra le lacrime.
L'ho salvata su Word ed è la settima volta che la rileggo,e non ho intenzione di fermarmi.
Porca miseria,io..GIURO,GIURO su tutto quello che vuoi di non aver MAI letto niente di simile. MAI in tutta la mia vita. MAI ho pianto così tanto,MAI tutto ciò che leggevo m'è sembrato reale,MAI ho provato così tanto dolore nel leggere qualcosa,di nessun genere.
E credimi se ti dico che io di libri ne ho letti,e le storia Larry e non che ci sono su questo sito le conosco tutte a memoria. Credimi se ti dico che io una meraviglia simile non l'ho mai letta.
Mi ha trapassato il cuore,te lo giuro.
Piangevo a singhiozzi,e giuro che sono dovuta andare in bagno a lavarmi la faccia e calmarmi ad un certo punto della OS. Mi hai distrutta,sul serio. Ho gli occhi gonfi e rossi,e i mascara sparso un po' dappertutto. (Devo ricordarmi di toglierlo prima di iniziare a leggere qualcosa di tuo)
Ti prego,voglio che tu sia consapevole del fatto che DAVVERO niente di quello che ho letto in tutta la mia vita mi ha fatto mai sentire così. MAI.
Credimi,voglio che tu lo sappia. Mi è già capitato di scriverlo in qualche recensione,ma questa..davvero batte tutto. E non lo dico per farti contenta,ma per farti capire che mi hai riempito totalmente,mi hai soffocato con la bellezza di queste parole e io..mi sono ritrovata straziata,distrutta e sconvolta. Non credevo si potesse provare tanto solo leggendo.
Non vado avanti,ho paura di essere banale,e so che comunque non sarei all'altezza di una simile perfezione.
Quindi ti prego,te lo chiedo con tutto il cuore,CREDIMI. Credimi se ti dico che mi hai emozionato,credimi se ti dico che ho finito tutte le lacrime dopo questa,credimi se ti dico che sei meravigliosa,credimi se ti dico che è la cosa più bella che io abbia mai letto. Credimi se ti dico che ci ho lasciato il cuore,e che ora è tutto tuo,come anche quel minimo di decenza che mi era rimasta prima di leggere tutto ciò.
E ti ringrazio,ti ringrazio infinitamente per avermi fatto provare tutte queste emozioni,per avermi fatto sentire viva in un momento di totale depressione. Ti ringrazio perchè con una semplice storia mi hai saputo dare tanto,e credo che tu abbia un qualcosa di davvero speciale dentro,perchè nessuno può scrivere niente del genere,se non una totale meraviglia della natura. E'..la perfezione. E' perfetta.
Grazie,grazie davvero.
Sei meravigliosa.
Sà-

27/11/12, ore 21:08

CIAOOOO!
Eccomi, alla fine.
Ecco l'ennesima Larry, e la mia ennesima recensione entusiasta. Ti avviso che nemmeno questa sarà un poema, sorry D:
Ho letto la os ascoltando "Over Again", non so se mi spiego. A momenti piangevo come una disperata.
Innanzi tutto, tu adesso mi spieghi come fai ad essere non bravissima, eccellente, in qualsiasi cosa tu scriva. Che sia fluff, romantica, strappalacrime, drammatica...saresti superlativa anche scrivendo "La ricetta della pizza di Styles", credo.
Comunque...questa os...è...non so che dire, bellissima.
Mi ricorda molto il rapporto con il mio migliore amico, devo dire, as always. Con una paio di differenze ovvie, ma siamo lì. Diciamo che quando lui era innamorato della tro...ta di turno, e si confidava con me, ci stavo da cani, e dico solo questo. A me toccava consolarlo, incoraggiarlo e dirgli "non devi cambiare, sei perfetto così". Lui è dannatamente insicuro. Dgh.
Tornando però ai Larry, che almeno hanno un happy ending!, devo dire che... Che, ok, facciamo prima a mettere le mie espressioni.
Inizio :(
Rottura con El xx O.O "nooooooooo!"
Harry chiede a Louis cosa vuole mangiare :((
Louis violenta Harry D: O.O :"(( o.O *si dispera*
Harry ha paura di Louis D:
Louis torna con la Calder (wtf.) :@
Harry tenta di uccidersi O.O "nooooooooo!!!!!!!!!" *si dispera ancora più di prima* D: D:
Larry Time :3 *-* *w*
Ok, fondamentalmente la recensione non ha senso compiuto, comunque...adoro questa os, complimentissimi!!
Bacioni, maybe <3

27/11/12, ore 19:42

WOW....ecco la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere...wow!
Chiara adoro questa storia..ci sono rimasta una merda quando Louis violenta Harry(Lou ma che mi combini?!).
Mia nonna sclera perchè devo andare a cena -.-"
Scusa se la recensione è corta ma devo andare!
Baci Emy xx
P.S: sei l'autrice migliore di tuttooooo il fandom!! :*

27/11/12, ore 19:18

Questa finisce dritta dritta nelle ricordate....ho pianto come una fontana!!! è tristissima ma sono contenta che alla fine finisca bene non avrei retto se fosse finita male...so che è solo una storia ma a differenza delle altre in questa ho ritrovato ricordi, sensazioni e stati d'animo che vorrei cancellare dalla mia mente...ma purtroppo il passato non si può cancellare rimarrà per sempre....Anyway continua a scrivere!!!!!!! ;) baci xx PS: dovresti fare la scrittrice chissà magari diventeresti come la Meyer ho la Rowling xD

27/11/12, ore 18:01

Se li facevi morire eri morta TU!!!
Te lo dico in affetto :-)
É gftchwiwmbcftyuohfgsuek
Non ho parole...come diavolo fai?
Cioè è depressa è vero...ma quanto è bella? Quanto? Tantissimissimissimissimissimissimissimo!!
Non finisci MAI di sorprendermi!
I <3 you and Larry too!! (Ho fatto la rima....DJ PUCCI DJ PUCCI)
Sono senza fiato!! Lo sapevo che la facevi finire bene....
Grazie ancora di tutto...

27/11/12, ore 15:59

*arriva sull'ascensore nero, con sottofondo "Sweet Tranvestite"*
LU IS HERE!
La scena alla "Rocky Horror" dovevo farla, scusami.

“Ha- Harry..” – singhiozzò.
“Dimmi Louis, dimmi..”
“Non lasciarmi..” – scossi la testa energicamente.
“Mai, te lo giuro, mai.”
La consapevolezza che stesse male, era la cosa peggiore che potessi provare. In questi giorni non avevo fatto altro che fermare i suoi attacchi di rabbia, i suoi tentativi di suicidio, che si concludevano con la scena patetica di me, che lo stringevo forte tra le braccia, e cercavo di tranquillizzarlo.

Ma manco un suicidio?MANCO UNO PICCINO PICCIO?
Vuabbe...
Scherzi a parte, la adoro. E adoro pure te.