Inarrestabile
di AxelKyo

20/12/12, ore 02:47

Allora, inizierei con il presentarmi, ma ho notato che sono nella lista dei tuoi autori preferiti, perciò salto questo passo.
Prima di tutto mi fa piacere essere fra i tuoi preferiti, anche perché, se notiamo, ho messo il becco fuori dal fandom di IE solo un paio di volte.
Certo, vabbé, ho praticamente creato la sezione di High School DxD, ma oltre a quello, qualche crossover al massimo ho scritto XD.

Ma basta parlare di me!
Passiamo a questo piccolo prologo: non ho trovato errori, e descrivi molto bene.
Non sono in pochi a riuscire a descrivere bene, sai? Questo ti fa onore.
Mi ha intrigato come trama questo prologo, e infatti metterò la storia fra le seguite per non perdermi nemmeno un capitolo.

Un unico consiglio: la parola prologo o, successivamente, i titoli dei capitoli, non metterli attaccati al testo, mettili sopra e con uno spazio di almeno una riga.
Funziona meglio per il lettore.
Spero di risentirti al più presto con un nuovo capitolo.

BlackThorn_Zael

18/12/12, ore 11:15

Ciao! Era un po' che mi andava di venire a curiosare da te e finalmente ne ho trovato il tempo.
Il prologo č breve, ben scritto e assolve con abilitā alla sua funzione: getta qua e lā qualche indizio, intriga moltissimo e ci lascia con il fiato sospeso e la curiositā di sapere quel che accadrā. O anche quel che č accaduto. E a chi č accaduto :D
Lo stile č limpido e il testo č grammaticalmente corretto: ho apprezzato alcune espressioni, davvero icastiche:

"Le parve solamente che la regina dei cieli notturni la guardasse con amorevole affetto e profonda pietā"
"come affilatissime schegge di ghiaccio"

Molto opportune, rendono bene l'idea :)
Sono ovviamente molto curiosa di sapere che cos'hai in serbo per lei e per noi :)
A presto, spero!
WS

PS: ho notato solo qualche problema con l'html, visto che "prologo" č scritto attaccato al testo e sarebbe bene distanziarlo, oltre ai casi in cui vai erroneamente a capo. Se hai bisogno di un suggerimento, non hai che da chiedere ;)
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 11:21 am)

29/11/12, ore 10:40

Mamma mia ma sei un asso delle descrizioni!
Complimenti č un capitolo davvero travolgente!
Chissā chi č la famosa ombra che tormenta la protagonista..
Non vedo l'ora di sapere cosa succederā nel prossimo capitolo!
Un super Kiss
Pikachu9876