Colpo al museo
di eika

28/04/16, ore 23:37

Ciao! Un saluto speciale per...eika! Anche se in realtá a scrivere è un'altra! Questa storia è scritta in modo semplice e conciso. L'ho trovata rilassante da leggere, e a dirla tutta, non credo tu debba fare qualche modifica. Neanche una virgola va cambiata. Rispetto alle altre storie troviamo la coppia Kaito & Aoko, due caratteri ribelli. Come Kaito sono stata molto sorpresa dalla determinazione di Aoko e dal suo coraggio! Ma d'altronde...lei è fatta così. Certo che per Kaito non sará stato facile trovare una soluzione al dilemma che si prospettava indomabile, ma giocando sulle somiglianze...Shinichi è il candidato perfetto! In questo modo ha potuto ottenere ciò che voleva e al tempo stesso stare alla 'cattura' con Aoko. Ingegnoso! Complimenti per la storia, un bacio

Gocce di Sherry 15

04/12/14, ore 19:59

Ciao !! Bellissimo il tuo racconto, corto, però è molto carino !! Sei stata bravvissima, io sto scrivendo un racconto su Kaito Kid, se poi ti piace, puoi seguirlo e commentare ! Un bacuone ...

18/01/13, ore 05:46

ahahahaa,
carissima ely,
devo ammettere che l'idea di kaito di farsi aiutare da shinichi l'avevo ipotizzata prima di iniziare a leggere,
non so perchè ma sapevo che era l'unico modo per farla in barba a quello,
comunque sia,
alla fine kaito ha preso ciò che vuole,
rimanendo con kaito per quasi tutto il tempo,
però devo ammettere che i momenti dolci si vedono,
come il bacetto in guancia o l'affermazione di shin travestito,
devo ammettere che non è niente male,
complimenti davvero per la fic,
molto bella,
alla prossima,
ciaooooooooo
shin e ran amore ^.^

14/06/12, ore 18:00

Fantastica storia! Uffa anchio voglio vedere Shinichi vestito da Kaito Kid! ;_______; Chissà cosa direbbe Ran vedendolo in quel modo...
La scena del bacio sulla guancia me la sognerò di notte! Ma perchè queste cose non accadono realmente nell'anime o nel manga?!? ç__________ç  Shinichi bello ma lo sai che sei veramente tanto caruccio caruccio? *___* OMG Ma quanto sono fighi lui e Kaito? *sbav*
A presto, ciaooo e ancora complimenti per la bellissima storia :D

30/08/11, ore 16:30

Non so se leggerai questa recensione, dato che la fiction in questione è stata scritta anni fa, ma ci tenevo troppo a lasciartela!
Che dire, tutto ciò è... magnifico!! Adoro il personaggio di Kaito, e la facilità con la quale lo descrivi, anche con Aoko, è impressionante! Davvero complimenti vivissimi!
Poi è scritta in modo perfetto, nessun errore o svista, tutto torna precisamente fino al divertente finale! Pensa che inizialmente non avevo letto le due righe sotto gli ultimi tre asterischi e mi stavo preoccupando che mi lasciassi con le mie teorie su chi potesse essere il "secondo" kid... E ho indovinato! XD E' proprio Shinichi, che tesoro ad aiutare Kaito! ^0^
Davvero, grazie per aver scritto questa fiction! Tanto più se è nata durante un'ora di latino!
*inchin*

_Diane_

07/05/08, ore 16:05

ahahha bellissima!!!! continuavo a chiedermi chi avrebbe aiutato kaito!!! ho pensato a shinichi, perkè cmq si assomigliano tantissimo levando i capelli!!!! hihih comunque davvero una bella ficcy... miè piaciuta parecchio!!!! brava!!! ^^

08/12/07, ore 22:47

Che bella ficcy!!!!Non me l'aspettavo fosse shinichi!!!Infatti mi chiedevo:1-o l'autrice è pazza e ha clonata kai kid =)2-o non capisco proprio niente 3-hai sbagliato a scrivere.....complimenti per la ficcy!!!Molto brava!!!!=)=)=)

ginny85
17/06/07, ore 17:35

Bellissima! Davvero molto divertente e originale. Che colpo di scena quello di Shinichi, tesoruccio!! *__* Alla fine, quando di Kaito ce n'erano due, ammetto che sono caduta un pò in confusione, ma poi come hai risolto la situazione mi è piaciuto troppo! Brillante one-shot. Ciao! Ginny

The_pianist
16/06/07, ore 22:53

Stupendaaaaaaa!!! Che carina questa fic!! L'idea è troppo divertente e originale!!! Hai tutta la mia approvazione!!! Anche lo stile non è niente male!!! Un piccolo capolavoro!!! Sai, in realtà non seguivo molto questa coppia... ma ora mi ci sto affezionando sempre più! Sono davvero dolci!! Scrivine altre ti prego!!! Baciii!!! cla

15/06/07, ore 16:56

ehi ciao!!! io adoroooooo KAITO KID!! (non x niente il mio soprannome è AOKO! V.V) e questa storia mi è piaciuta molto!! complimenti. mi farebbe piacere leggerne altre tue!! un bacione! ciao ciao...

15/06/07, ore 12:35

Molto carina, poi Aoko che crede sia solo un caso che Kaito è bravo a scassinare le porte e a disattivare l'interrutore. Inoltre alla fine è stupenda con il comento di Shinichi, poveretto travestito da Kid, puccio!! ^^ Ciao spero che scriverai altro perchè sei brava...By Pera 11