Le nostre aspettative sono diventati buchi neri.
di SignorinaWallie

Curiosando nel sito in cerca di qualcosa sui Malandrini sono giunta alla tua storia. E per fortuna, aggiungerei.
E' davvero suggestiva questa flash; la struttura la rende scorrevole e incalzante, la canzone è azzeccata, a mio parere, e le parole scelte...oh, beh, hai saputo esprimere al meglio la completa essenza di James e Lily e gli altri Malandrini. Li ha presentati così coraggiosi, così, così...così... LORO *-* E ciò è totalmente fantastico, perché loro sono totalmente fantastici. *ç*
Ma bando alle ciance, questa flash mi è piaciuta davvero tanto: hai saputo esprimere argomenti visti e rivisti ma con un tocco del tutto tuo, e questo è sicuramente da premiare. Un posto nelle ricordate non glielo toglie nessuno.
Brava, davvero, complimenti. :)

Questa ff è fantastica, ho cercato la canzone e l'ascoltavo mentre la leggevo.
Brividi, ho avuto i brividi, soprattutto alla parte finale, davvero, fantastica.
Volevo anche ringraziarti per aver recensito la mia storia.
A presto,
Emma <3

Mi piace molto sopratutto l'inizio, sul finire si perde un po' di coerenza stilistica, ma nella sua interezza, molto interessante.
Come si dice? Alla fine del tunnel più buio c'è sempre una luce, fosse anche quella di una stella nella notte.
G.