storia di ordinaria follia adolescenziale
di black nemesis

black_nemesis
05/07/07, ore 11:58

chiedo scusa per il paciugo con i capitoli,,,ero in periodo esame e ho fatto un po' di casino,,,adesso con la dovuta calma provo a continuare in modo sistematico e più ordinato,,,!scusate ancora,,,abbiate ancora un po' di pazienza e sistemo tutto!!! ciao grazie a tutti per i consigli!

04/07/07, ore 23:51

mi è piaciuta molto come storia anche se dovresti sistemare un'attimo alcune cose. Continua così.Anche se lo sai meglio di me che mettere dei capitoli fittizi significa beccarsi il ban!!!

black nemesis
24/06/07, ore 21:49

gente lo so lo so...l'html fa schifo, non so perchè ma non riesco ad impostarlo bene!!! chiedo perdono a tutti... ora proverò a rimediare, continuate a commentare comunque ok??? ciau a tutti e grazie!!!

24/06/07, ore 16:12

Allora, io commento con l'altro mio nick, ma sono io Dark Lunacy!!allora, è una bella storia, mi piace...però peccato per l'html, si fa un po' fatica a leggere!!per il resto continua così!!Grazie per aver recensito la storia della mia Luna! Un bacione

22/06/07, ore 17:12

Allora... Sì, non male, soltanto che secondo me è da "raffinare"... nel senso, l'hai riletta dopo averla scritta? perchè da il senso di no... Vabbeh questo è solo un mio modesto parere... Per il resto è carina come storia!! Solo un'altra cosa: ma come fa valerio ad avere gli occhi gialli?? O.o

18/06/07, ore 20:12

Ciao, ti ringrazio per aver commentato la mia ff, e come vedi sono qui a commentare la tua! Prima di tutto parto col dire che la storia è fresca e originale; trovo la protagonista sveglia, positivamente ironica e molto "alla mano" (amo particolarmente quando le cose che narri sono accompagante da una canzone...)decrivi bene i luoghi. Percui come inizio non è male, anzi vediamo come si sviluppa questa storia! Ciò che può stonare (a mio avviso)è la presentazione puramente grafica della storia. Cerca di strutturare la storia (cioè non tutto di seguito perchè disconcentra il lettore) puoi arricchire la storia dando dei titoli rappresentativi ai vari capitoli, oppure "staccando" le parti del dialogolo diretto dalle descrizioni del paesaggio e dai pensieri della protagonista. Questo è tutto ciò che avevo da dire. Se ti serve una mano per la parte grafica della storia basta che mi contatti. Ciao e in bocca al lupo!