Love Is Blind
di sweet_girl012

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/13, ore 18:33

D: no ci sono rimasta malissimo....bah ok la decisione è tua... ciao :)

17/03/13, ore 09:11

Ti prego non la cancellare,io la sto seguendo è stupenda <3

17/03/13, ore 08:13

Ooohh!! Che peccato :(( a me piaceva!! Va bheee avvisami quando lo posti :)) la leggeró molto volentieri *----*

26/02/13, ore 20:42

stupendaaaaaaa!!! contnua subito sei bravissimaaaaa *---------* e che belle paroline!! hahaha continua

26/02/13, ore 17:52

si we are unicorni rosa yeeeeeeee
ok a parte questo il capitolo pervy è stupendo davvro :)
Che bello non ho fatto un commento pervy :D
Ok ciao :/

26/02/13, ore 07:21

ok è asdfghjkl *-* anche se aspetto la parte pervy mlmlmlmlml *lol*

25/02/13, ore 20:40

Ma.... ma.... é stupendo, fantastico, meraviglioso .. come posso descriverlo?? É Bellissimooo *----* non vedo l' ora che arrivi il 9 capitoloooooo.. continua *----*

25/02/13, ore 16:25

Ho letto tutti i capitoli adesso e sono tutti magnifici sei bravissima anche se non capisco perché è una ff a rating rosso ma vabbè continua così che sei bravissima aspetto i nuovi capitoli <3

25/02/13, ore 16:03

Una parola: meravigliosa... P.S VOGLIO LA PARTE PERVY!mlmlmlmlmlm

25/02/13, ore 08:27

Contnua o ti vengo a puntare un cucchiaio addosso.haha io sn pericolosa u.u bene,vomunque davvero contnua presto! !,

24/02/13, ore 22:15

Sei bravissimaaaaa dai continuasti *-----* sei davvero brava!! Il capitolo é stupendo.. come sempre *---* continuasse *----*

24/02/13, ore 21:44

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

17/02/13, ore 21:38

Non fa niente se é corto!! L' importante é che l'hai postato :)))) cmq sei bravissima complimenti *-----* continua al più presto *--*

17/02/13, ore 20:07

ke dirti????contnua contnua continuaaaaaaaaaaaaa dai dai ke sn curiosa :D passeresti dalla mia rossa????perfavoooooooooore :3 grazie mille (si kiama "Why,Silver?")

01/02/13, ore 15:42

Ciao!!! Volevo farti sapere ke ho aggiunto la tua storia a le mie preferite,spero ti faccia piacere.....
Già che ci sono voglio chiederti se conosci il nome della ragazza che interpreta Hope,grazie in anticipo:-)
Baci Martiforever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]