I want you to Rock me
di Melipedia

01/08/13, ore 14:08

è stupenda complimenti la canzone è molto appropriata per questa coppia mi piace davvero e mi piace ancora di più il modo in qui hai descritto remus mi sembra davvero azzeccato lo stile con qui l'hai descritto complimenti

04/12/12, ore 12:48

Questa storia è tremendamente carina, complimenti :)
Dubito che Remus aprezzerebbe gli One Direction; ancora di più dubito che davvero canterebbe davanti a tutti senza la minima esitazione... Ma sorvolando su questo piccolo dettaglio la storia è davvero carinissima: non pensavo che l'avrei ai detto, ma Sirius fa davvero tenerezza!!!!
Bravissima, spero di leggere altre tue Wolfstar, mi piacciono i tuoi Reus e Sirius, così distanti da quelli che immagino io eppure così perfetti <3
Con affetto,
Draco

28/11/12, ore 23:55

E' molto carina questa storiella, semplice ma efficace nel far capire quanto Sirius sia preso da Remus e quanto tema di non essere ricambiato, dal momento che non trova il coraggio per farsi avanti.
Meno male che intervengono James e Lily nell'organizzare quella specie di incontro e che poi Remus, finalmente, prende in mano lui la situazione, rendendo felici sia lui che Sirius.
Attenta, però, ci sono alcuni errori di grammatica qua e là.
Brava e alla prossima ^_^

27/11/12, ore 20:44

Ciao Melassa, sono la tua Laurenzia. FINALMENTE L'HO LETTA!
Si, si e ancora si! Ho già detto si? Mi piace tanto... Tantissimo! E ti parla una che non ama HP v.v
Tu scrivi benissimo e le short ti vengono da Dio!