''Allo stregone Bane''
di itsjen

18/10/15, ore 17:21

Okay, parlando seriamente, sei bravissima.Ho letto molte fanfiction e sto scrivendo la mia prima fanfiction, ma solo poche persone riescono a trasmettere la emozioni come fai tu.Sei stata molto brava e non ci sono errori nel testo.

27/06/13, ore 14:42

Per l'Angelo! Io...io... sto piangendo! Sei stata bravissima, hai mostrato, senza giri di parole il dolore che provano entrambi.
Non so che dirti, sei bravissima, scrivi benissimo, la storia è tristissima e bellissima. L'ho letta subito dopo aver finito città delle anime perdute e se ero riuscita a far scendere solo qualche lacrima leggendo il libro, leggendo questa sono scoppiata.
Continua così!

27/05/13, ore 20:03

Non puoi farmi questo cara, non puoi proprio ç___ç
Io mi sciolgo in lacrime se tu mi rendi in maniera così perfetta il dolore di Alec e quello di Magnus post rottura e se metti una nota di Alec così perfettamente perfetta perché io allora mi aspetterò che Magnus gli corra dietro e lo baci :((
Ok, cerco di essere seria per un momento anche se mi riesce un po' difficile (potrai notarlo anche dall'abbondanza di "perfetto" che ho usato xD)
ma questa storia è sul serio bellissima. Mi piace da morire il tuo modo di scrivere e descrivere e penso che tu renda in maniera veramente sublime la relazione Malec. La Clare dovrebbe sul serio consultarti quando decide di fare casini con questi due u.u
Passo alle altre tue storie e questa la spedisco tra le preferite ^^
Baci,
Alex.

11/03/13, ore 20:24

Ciò che hai scritto è magnifico.
Posso percepire il dolore di Alec come se fosse il mio, insomma diciamo che alla fine il loro dolore è un po' anche il nostro.
Amo il fatto che Magnus sia rimasto "vicino" ad Alec anche quando questo stava abbandonando ogni cosa che amava, mentre stava spezzando il legame con lo stregone portando via ogni sua cosa.
In più scrivi davvero bene, ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima!
Baci Giada.

15/01/13, ore 19:14

Sto segnalando questa storia perchè la amo.
Ma visto che nel regolamente questa non è una motivazione sufficente, continuerò la lista delle cose che adoro di questa one-shot.
Oltre ad essere scritta davvero molto bene, mi ha fatta emozionare.
Non so se voi dell'aministrazione avete letto i libri di questa saga, ma vi posso giurare che dentro questa storia c'è tutto.
Tutti sentimenti che ha provato questa coppia al momento della rottura.
Tutto ciò che noi lettori abbiamo provato quando abbiamo letto della rottura.
Una sola storia racchiude due punti di vista diversi, quello del lettore e quello dei personaggi.
Un'altra motivazione è che ogni piccolo e insignificante dettaglio che Cassandra Clare ha messo nei suoi libri, qui prende un significato enorme, tanto da modificare l'umore di chi la sta leggendo.
Non so se per voi sia la stessa cosa, io ho letto i libri, io ho vissuto passo per passo la storia di questi due giovani innamorati, ma se avete tempo vi basta guardere le recensioni di questa storia per capire che tutto ciò che sto dicendo vero e che non sono l'unica a pensarla così.
Spero davvero che questa storia vi piaccia.
E spero che la riterrete adatta per entrare nelle scelte.
Bene, io ci ho provato, spero che l'esito sia positivo.
Grazie comunque.

04/01/13, ore 17:07

Mi spieghi il motivo per cui tu mi voglia tanto male?
Questa OS è... perfetta.
Non ci soo altre parole per descriverla.
Sappi che mentre sto scrivendo questa recensione ho gli occhi pieni di lacrime.
Il biglietto che Alec ha scritto mi ha uccisa, è bellissimo e tristissimo.
Complimenti, è difficile dirlo, ma forse questa è la migliore delle tue storie che ho letto!
Spero che scriverai ancora altre Malec.
Un bacio,
Dany

29/11/12, ore 14:54

Aw, ma tu non puoi farmi questo! Sono praticamente in lacrime e questo... questo non è giusto! Come se non fosse abbastanza che loro due si amano alla follia ti ci metti pure tu ad accentuare questo fatto, io muoio!
ç_ç ti odio per avermi fatto questo ç_ç
_WR_

28/11/12, ore 21:47

Povero il mio Alec :-( bellissima fic, anche se è tremendamente doloroso leggere del dolore di questa splendida coppia! Spero che si ritroveranno e andranno avanti in qualche modo... Magnus alla fine ama sinceramente Alec, ma deve metabolizzare quello che ha saputo..
Alec invece è ingenuo, impulsivo, giovane, immaturo, geloso, innamorato, umano, ma meravigliosamente Alec.. Magnus lo capirà prima o poi!
E complimenti a te per aver reso così bene quest'immagine!
Faf

28/11/12, ore 14:53

T.T Che cosa triste! Quel libro mi ha distrutto la vita!
Bella fic, corta ma essenziale. Nessun giro di parole, mi è davvero piaciuta. Hai colto perfettamente nel segno i personaggi e hai trasmesso benissimo la tristezza che provano sia Alec che Magnus. Poi il gesto di Alec che si toglie la sciarpa...proprio QUELLA sciarpa e di Magnus che poi se la mette al collo...che dire? Perfetto! T_T Non ho parole! Complimenti (sorriderei anche se la situazione non fosse così tragica..il mio OTP!! T_T)