headcanon
di Elisa99

03/12/12, ore 13:40

Oh mamma santissima.
Riesci a scrivere con una tale sensazione di deep e di piacevole. Riesci a descrivere così bene delle scene che ti sei solo immaginata. E hai per questo anche una grande fantasia! Secondo me hai davvero tanto talento, perché per scrivere cose del genere (e mi riferisco a tutte le headcanon che hai scritto finora) ce ne vuole davvero tanto.
Davvero, mi complimento tantissimo, anche perché ho saputo che ti sei iscritta da poco (quanto sono perspicace, è?) e questo vuol dire che non stai scrivendo da tabntissimo tempo.. se sto dicendo delle cavolate avvertimi.
Tornando al fatto che sei una mezza nuova. Benvenuta dalla tizia che ancora non ha pubblicato nessuna storia ma che ne sta scrivendo una proprio in questo momento! In poche parole, benvenuta da Gaia! La prima cosa che devi sapere su di me (e anche la più importante, perché ormai lo infilo dappertutto) è che amo alla follia........ *rullo di tamburi*...... JOHNNY DEPP! Ebbene si, siori e siore, Johnny Depp è l'uomo che ha cambiato la mia vita, e che adesso ne fa parte! *cuorecuorecuore*
Poi, visto che ti starai chiedendo che cavolo ci faccio qui a leggere le srotie su Hunger Games se vado pazza per Depp, ti avverto che amo anche questa saga (a mio parere la più emozionante di tutte quelle che io abbia mai letto in vita mia). La amo allo stato puro, e (allo stato più puro di tutti) amo Finick Odair. Però non del tipo 'OOOh Finnick quanto sei figo' ma del tipo 'E' un ragazzo d'oro, simpatico, divertente, gentile, altruista, un buon amico, e anche un gran fico, questo non lo può negare nessuno dai.'
Ma senza che ci perdiamo in chiacchiere, ritorno a complimentarmi con te, perché proprio non ne ho potuto fare a meno, appena ho letto tutte le tue belle head *-* No, davvero. Le ho lette e ho detto 'Ok, queste le recensisco'. Ed eccomi qua. A perdermi in chiacchiere. Come al solito.
Ora ti saluto, perché credo di aver chiacchierato abbastanza.
Gà.

PS: Hai visto? Ho infilato Johnny pure in questo discorso, dove non centrava un fico marcio.