OSSESSIONE
di medeia

28/12/13, ore 14:50

Davvero molto bella. Complimenti!!!!
Mi è piaciuta sia la trama, ma anche il tuo modo di scrivere.
Aspetto con ansia le tue prossime storie.
A presto e grazie.

27/12/13, ore 22:40

Ciao, questa ff è a dir poco fantastica, non capisco come tu non possa avere gia mille recensioni...Comunque, sei bravissima, scrivi davvero bene, tutta la storia è molta scorrevole, ci sono pochi errori o forse niente, spero scriverai degli extra, sei veramente brava  complimenti!!!

27/12/13, ore 20:00

Ciao, qussta ff è bellissima, sono contenta che hai aggiunto un altro capitoll perché così ho potuto conoscerla....bravissima....un bacione.

04/12/12, ore 11:31

Complimenti sul serio, mi è piaciuta molto. Un tema delicato ma trattato in modo profondo e serio. Se la continui la leggerò volentieri ma anche finita così è completa. Mi piace pensare che dopo tanti mesi di sofferenza non possa che andare bene tra loro, finalmente.

03/12/12, ore 20:24

scoperta per caso .... devo dire che questa storia breve mi ha colpita ! complimenti ..... ora vado a curiosare le altre storie !!!!

01/12/12, ore 11:00

ciaoo
bellissimo capitolooo
Accidenti, sei cattiva, ci hai lasciati sul più bello. Fai un seguito? dove si sposano ecc..

01/12/12, ore 10:07

Ho apprezzato che Jack sia andato a cercare Bella per chiarire. Il discorso che lui le ha fatto mi è sembrato solo un maldestro tentativo di giustificarsi strumentalizzando l'esperienza analoga di Bella. Jack anche se solo con un bacio ha ceduto subito all'attrazione per un altra donna mentre Edward e Bella per molto tempo hanno lasciato soffocare quello che sentivano. Sono consapevole che anche se non consumato è pur sempre un tradimento. La storia è molto complicata. Questa sembra una storiella da poco compressa in tre capitoli ma in realtà è una storia molto complessa, ricca di spunti di riflessione e di temi delicati.
Probabilmente la cosa più sensata da fare per Bella sarebbe stata quella di mostrarsi un pò più dura con Edward e chiedere delle spiegazioni. Capisco però che la tensione erotica che hanno trattenuto nel tempo, ora che finalmente era libera di scorrere, sia esplosa come una bomba. Hanno comunque avuto modo di chiarire. Io tifo per loro: EdwardxBella. Sarebbero belli degli extra. Se pensi di dare alla storia il vissero felici e contenti, gli extra potrebbero essere le tappe importanti della loro vita, che so una convivenza, una proposta di matrimonio, una scena di vita famigliare da adulti con i figli.
Mi è piaciuta questa breve fanfiction.
A presto.
Francy
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 10:10 am)

01/12/12, ore 09:47

Questo potrebbe essere un adattamento del detto "tra i due litiganti il terzo gode". In un certo senso. Mentre Edward e Bella nonostante fossero innamorati da anni ma sono sempre stati corretti nel rispetto di Jack, questo invece se ne è bellamente fregato del rispetto ed è andato con un'altra. Potremmo aprire una discussione sull'accaduto che non finirebbe più. Jacob si è allontanato perchè ha sentito l'allontanamento di Bella. Bella non si è curata del distacco di Jack perchè troppo presa da Edward. Edward che potrebbe essere tranquillamente accusato di omertà e tradimento per aver coperto i tradimenti dell'amico, ha fatto così male a non dire niente a Bella???! Se glielo avesse detto non avrebbe fatto la figura del traditore verso l'amico perchè tadiva una confidenza fattagli in amicizia per tornaconto personale?! Comunque sia Bella alla fine giustamente si è sentita tradita da entrambi e li ha mollati lì e se ne è andata. Credo che abbia fatto bene.
Hai deciso di allungare la storia, quindi saranno tanti capitoli?
Ci sentiamo nel prossimo.

01/12/12, ore 09:28

Ho notato questa storia per caso e sono entrata per darci un'occhiata ma riga dopo riga mi coinvolgeva sempre di più tanto che arrivata a fine capitolo sono curiosissima di leggere il seguito. Bella, bella ,bella! Mi piace questa storia ma forse di più il modo in cui è scritta. Questa via di mezzo tra cronaca e diario in prima persona mi ha appassionato. Avrei una piccola cosa da dire. Bella convince se stessa dichiarandosi innamorata di due uomini diversi. Non credo che sia amore per entrambi. Secondo me l'amore che ti fa battere il cuore e ti fa desiderare l'oggetto delle tue farfalle nello stomaco può essere uno solo. L'altro potrà essere un surrogato, un affetto, una fisicità condivisa ma non la vera passione. Questa è solo la mia opinione. Sbaglio o ho notato qua e là tra le righe l'ispirazione di quella bellissima canzone dei pooh "la donna del mio amico"????? Nella canzone se non ricordo male però l'amico si tirava indietro per rispetto dell'altro. Anche qui?? Vado subito a leggere il seguito.

01/12/12, ore 00:55

Ciaaaaaaaaaooooo :D!!!
Molto HOT devo dire...
Woooooooooooow che caldo che fa eh!!
E va bene lo ammetto... mi aspettavo più lotta... ovvero pensavo che Bella avesse dato più filo da torcere ad Edward... visto com'era arrabbiata!!
Ma va benissimo così :) in fondo hanno fatto pace nel migliore dei modi no??
Che posso dire... diamo merito a Jacob... una volta tanto!! Si è accorto subito dei sentimenti che provavano Ed e Bella l'un verso l'altro e non si è arrabbiato!!
Anche perché lui a sua volta si è accorto di amare Nessie.
Poi beh... ora Eddy e Bellina possono stare insieme senza alcun problema finalmente :D!!!!!!
Degli extra? Perchè no :)?? Mi farebbero piacere!! Ma ovviamente la scelta finale spetta a te!!
Bacioni e un abbraccio stritolatore :*********************************

01/12/12, ore 00:29

stupendo capitolo bravissima wowwwwwwww sono stata contenta che bella abbia chiarito con jacob e che finalmente anche se si vogliono bene ognuno abbia preso strade separate , quando poi o letto la parte di bella e edward wowwwwwwwwww sono rimasta a bocca aperta complimenti ci hanno dato dentro ci voleva proprio prima per non ferire jacob si erano trattenuti mentre ora che non c'era piu' nessun ostacolo potevano dare sfogo a quello che sentivano io spero che almeno con qualche altro capitolo continuerai questa storia sono curiosa di sapere cosa succede tra i nostri due innamorati sperando che bella riesca a rifidarsi di lui spero di leggere presto il seguito

30/11/12, ore 23:43

........e vissero per sempre felici e contenti!!!!! Perchè anch'io non riesco a scrivere cose semplici e fresche come fai tu? Bhe, io non scrivo proprio, o almeno non ancora, perchè a furia di leggere i vostri capolavori, un'idea di come si scrive bene m'è venuta.......
se vuoi inserire qualche extra, ben venga, magari una scena del loro primo Natale, visto che ormai siamo vicini.....sarebbe una bella strenna, cosa ne dici?
Tanti cari auguri
un mondo di baci, tua affezionata
Ele

30/11/12, ore 23:43

Davvero stupenda,complimenti,mi chiedevo se sia davvero finita,visto che indica ancora in corso e non completa.In ogni caso le ultime frasi lasciano la possibilita di una ripresa.Bravissima!

30/11/12, ore 23:35

BRAVISSIMA complimenti hai fatto finire questa storia nel modo giusto, in fin dei conti Bella e Jacob si volevano bene quindi perchè lasciarsi odiandosi, mi è piaciuta tanto e poi le scene hot sono state dure ma scritte in maniera non volgare, è uscito solo il loro amore represso per tanto tempo....brava complimenti anche per questo finale aperto.... forse mi piacerebbe sapere con un altro capitolo il loro futuro.....ma cmq rimane bella anche così....brava ciao smack

29/11/12, ore 13:23

Wow, questa situazione che era in posizione di stallo, si sta evolvendo.... direi che c'è spazio per rancore, delusione, disperazione, lacrime....e riappacidficazione! Continua, seguirò il tuo lavoro volentieri.
Baci.
E