A Drop In The Ocean.
di crispyrainbow

03/12/12, ore 18:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 Sebastian non ne sa una più del diavolo, Sebastian E' il diavolo.
Ho amto il momento in cui Kurt ha mostrato il suo lato da pinguino tenero, arrossendo alla vicinanza di Sebastian.
Ma poi chi vuole darla a bere, tutte noi pinguste sappiamo bene che non si tirerebbe mai indietro davanti a Sebastian che gli propone una delle sue idee.
Cioè, e poi ha pure la faccia di lamentarsi quando lo incontra?
Kurt, non si dicono le bugie!

N.

29/11/12, ore 18:15

Adoro Seb. Ogni volta lo adoro sempre di più. Talmente sicuro di sè -come biasimarlo?- che si fa perdere da solo...tanto ottiene comunque il risultato prestabilito! Bwahahah! Questa cosa è meravigliosa XD Povero Kurt. .... Povero per modo di dire, logicamente.
Lo zio Seb ti fa passare la depressione post rottura <3 XD

28/11/12, ore 13:27

lolololololololol
fantastica
ho cominciato a ridere sotto i baffi già al momento in cui Sebastian è apparso dietro a Kurt
ogni volta che appare succede sempre qualcosa di interessante
come in questo caso la sua scommessa muahah
comunque avresti anche potuto aspettare un altro po' e avresti sicuramente avuto kurt sulle tue labbra tesoro, e allora gli avresti fatto fare tu quello che volevi...ma va bene così dai xD
però..UFFAAA voglio sapere che altro gli farà fare Kurt xDDDD
bellissima
love <3

27/11/12, ore 22:57

SBIMME sono la prima a commentare LOL, che dire a parte che il tuo autogiudizio-negativo non conta. E' billa e come sempre i personaggi sono perfettamente IC e cazzo adoro il tuo italiano XD (dopo gli aborti che me so letta sta mattina stavo per sclerare)
IL KARMA, IL KARMA... tutto merito suo uwu altro che odiare in realtà anche lui shippa la Kurbastian sennò col cazzo che si incontravano in una città così grande xD
-Si si Smyhte, stai divagando. - xDDDD te giuro me fa troppo ride ogni volta che Kurt blasta Seb xD
Eeeeeeeeeeee... basta uwu ora hai anche l'idea per quella di domani per cui pensa a scrive che sono ansiosa di leggere *V*