Souls
di Smoking words

03/12/12, ore 01:45

ok, devo ammettere che anche questo terzo capitolo mi è piaciuto.
Mi sbagliavo di grosso sul biondo e comunque, tifo Iago dall'inizio.
Come ti ho già detto nell'altra recensione ho trovato qualche piccolo errore di distrazione, ed anche uno nei tempi verbali: che se avrebbe fatto...
"che se avesse fatto" è la forma corretta e la più appropriata in questo caso.
Comunque, errori a parte, la storia è bella e la trama è avvincente: ogni volta mi lasci con l'amaro in bocca e la voglia di sapere cosa succede poi.
Non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo e sapere di più su Jerry e soprattutto su Iago.
Adoro anche i tuoi personaggi, te l'ho già detto?
Complimenti davvero e mi raccomando di nuovo: rileggi prima di postare

01/12/12, ore 22:11

Anche il secondo capitolo è meraviglioso e io sono convintissima che il ragazzo biondo non è quel che si dice in giro.
Iago mi affascina particolarmente, anche se mi è apparso un po' sinistro il suo essere così pacato.
Tu trasformi le parole in realtà: sembrava di essere lì con Hope.
Quindi, complimenti ancora.
E, a parte questo, devo farti notare un errore: assiderata.
Assiderata significa congelata. Dissetata invece si usa per una persona che non beve da tanto e che ha sete. Forse, intendevi questo?

Alla prossima, un bacio

01/12/12, ore 21:52

Souls: anime.
L'anima, secondo me, è davvero l'unica cosa che ci tiene in vita: non è il cuore che batte, non sono i polmoni che si riempiono d'aria. No.
Ho cominciato a leggere la tua storia perchè ho letto la tua presentazione nel forum ed eccomi qui, con gli occhi sognanti e la voglia di leggere ancora.
Scrivi bene, a parte qualche piccolissimo errore di distrazione, ma capita a tutti.
La storia, già al primo capitolo, è articolata bene ed incuriosisce.
Ho amato soprattutto il fatto che tu abbia dato un volto ai tuoi personaggi: essendo un'originale, credo che sia bello avere un riscontro tra il personaggio che tu racconti e quello che immagina chi legge la tua storia.
Complimenti, davvero.