I've fallen in love
di Elettra28

09/12/12, ore 08:17

“Benissimo! Abbiamo passato il week end assieme e stamattina è ripartita, ci vedremo tutti i week end e poi adesso c’è Natale e ci faremo tanti regali” saltellò felice Brittany.
Sam sorrise soddisfatto per poi dopo un secondo ritrovarsi tra le braccia Brittany che lo strinse forte.
“Grazie! Ti devo un favore amico” le disse all’orecchio.
“Figurati, è stato divertente” le rispose Sam.

Alla fine conosci il mio punto di vista a riguardo, parlo del bram, che visto che è fraterno va scritto con la b minuscula
però scrivere e sperare che non sia così e provare a immaginare altro fa sempre bene

mi mancano le tue storie
e i tuoi personaggi,
soprattutto quelli originali... che, nonostante non abbiano un volto riusciamo comunque a immaginare perchè li dipingi con le parole
e tu sei una delle poche che riesca a farlo...

ok, questa recensione sta divagando...
commento il sogno.
perfettamente rivelatore e senza senso...
"Cantò una travestita Holly mentre faceva scorrere l’aspirapolvere ed ogni tanto si fermava a sistemarsi il caschetto"
penso che diventerà il prossimo trend mondiale...

brava tesoro
un abbraccio
C

28/11/12, ore 15:30

oddio! ;) mi sono divertita troppo a leggere questa ff!
il sogno era qualcosa di geniale... a parte la rivisitazione della 2x15 ( che è e rimarra per sempre una delle mie puntate preferite in assoluto ), la cosa più figa in assoluto è la Holliday che si trasforma in Freddy Mercury!  oddio! ma come ti è venuta in mente? ;)
mamma mia ;) che forza!
comunque io spero vivamente che tutta sta storia Bram vada a finire in questo modo... anzi, vorrei che non iniziasse proprio :/ però a quanto pare ci toccherà per forza, visto che Ryan non vuole far altro che far star male tutto il fandom Brittana.... -.-
cmq, GRAZIE A DIO che Ryan non ci può toccare le ff! almeno qualcosa di buono ci rimane!
:P
ciao!
alla prossima!
:P e speriamo bene per la 4x8... :P

28/11/12, ore 15:29

OOOOOLLLEEEEEEEEE! ELL sei tornata!
Ma quanto è bello leggere le tue storie? :')

Se trovo un modo doloroso per uccidere Ryan prometto che metterò te come scrittrice! EIB! :') Addio Ryan!
Menomale che ci sei tu che ci tiri un po su di morale!
La storia è veramente divertente e carina.. Una vera e propria medicina anti depressione..
e per la scena dell'episodio Sexy appena ho letto l'inizio del sogno mi è ritornato in mente tutto..

Bacioniiiii

tua Britt

P.s: #EFPHateElettra <3

28/11/12, ore 12:09

Visto che lo ritengo opportuno scriverò:
MA MAGARIII!!! ma magari veramente fosse così... andrei a trovare il papa e gli bacerei anche l'anello pieno di germi baciato da tutti.......
meno male che ci sono le fanfiction... ahhh la letteratura l'unica cosa che ci rende liberi in un regime dittatoriale.... cmq andando oltre .... bella, mi è piaciuta, mi fa sognare e mi fa immaginare a altri finali impossibili ma almeno solo miei....
ovviamente nn andando a finire così la faccenda del bram, il papa dovrà fare a meno della mia compagnia.
saluti a presto.

28/11/12, ore 00:58

Era da tempo che non ridevo tanto leggendo insieme i nomi Sam, Brittany, Santana. Anzi... di solito mi prendono attacchi isterici e se rido è della serie "rido per non piangere". Quindi, fa qualcosa, scrivine un altra, oppure telefonami e raccontami qualcosa così forse dormirò tranquilla. Una puntata così sarebbe decisamente più piacevole di quello che ci aspetta. Decisamente. Ma il caro murphy in questo periodo è isterico, per me fa poco sesso. :D AAAAAH. In ogni caso: Elettra santa subito!!!! un abbraccio

28/11/12, ore 00:03

Ma sai che è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto!! E mai me la sarei aspettato da te!! Si era surreale e bellissima!! :)
Mi hai divertito e tirato su di morale! E sei un genietto!!
E ti adoro!!
Un abbraccio

27/11/12, ore 23:30

ahahha...fantastico...e poi c'è chi dice che Britt è stupida....quella ragazza è un cavolo di genio...sul serio!, comunque molto carina, magari fosse davvero cosi, in effetti la foto di quel matrimonio o cerimonia se cosi la possiamo chiamare mi sta incuriosendo/impaurendo, sperando che non c'entrino i due biondi, ma su dai, non possono stare insieme due biondi con gli occhi azzurri....nah...ma ricapitolando è fantastica e speriamo che Santana faccia veramente qualcosa
grande, e alla prossima :)

27/11/12, ore 23:26

Speriamo che la prossima puntata sia così.Ma si sa che cosa succede a chi spera.Credo che ormai non rimangono che le illusioni dei fans del Brittana di rivederle insieme.Sono andate sprecate tante belle situazioni,credo che gli autori del telefilm,fumino le canne del fiume,che sono anche protette.Azzeccata la canzone dei Queen,che ha risvegliato Santana dal torpore,una genialata di Brittany fingere il matrimonio.Non resta che incrociare le dita,vediamo che altre sbrodolate toglieranno dal cilindro che hanno sul collo.Se dovesse accadere ciò che tutti attendono,tenterò un triplo salto mortale,in tutti i sensi! Fatemi sognare almeno voi! Grazie e ciao.

27/11/12, ore 23:20

*.* ma che bella..magari andasse davvero cosi*.*incrociamo le dita.Una shottina divertente e allo stesso tempo tenera tenera.Grazie per averla scritta mi risolleva il morale dopo quella foto schifosa del bram :-(
Sei sempre bravissima cmq..
Bacio immenso
Saluti a Mirtilla