Giorno
di murdershewrote

11/05/13, ore 20:45

"A questo punto sbuffa contrariato ma rimane immobile. Poiché, in fondo, Grell accoccolato sul suo cuore non gli dà così fastidio."

Che cosa carina! Sono così belli questi due, e anche io li penso proprio cosi ^_^ brava ancora una volta!

baci jads^^

02/04/13, ore 18:30

Che carina questa Drabble! (*__*) mi è piaciuta un sacco! Brava!

07/03/13, ore 19:33

Oh sì Will, ammettilo che ti piace avere Grell tutto per te, che senza di lei saresti perso!!
Un'idea niente male, dopo la notte il giorno, dopo Grell adesso il punto di vista di Will, e insieme i due si completano.
Insomma, un pò di fluff combinato con pezzetti di vita quotidiana e il gioco è fatto: mi ritrovo a sospirare immaginando i miei due shinigami preferiti teneramente abbracciati *vomita pure arcobaleni*
Davvero, se ti viene l'ispirazione giusta, non esitare a scrivere ancora storie come questa!

02/12/12, ore 20:40

Dai, che mi ci piace enormemente Grell sul cuore di William.

*tossicchia*

Ho apprezzato tanto la tua Drabble.
In poche righe sei riuscita a concentrare tutta la quotidianetà dello Shinigami successivamente contrapposta al ropporto con lei.
La prima donna.
La sua femme fatale che, come un tornado, è sempre pronta a sconvolgergli qualsiasi momento.

Complimenti!
Yours, Listen.

28/11/12, ore 00:12

Allora avevo ragione a spronarti a scrivere altri pezzetti simili: a mio parere, se continuerà ad assalirti simile ispirazione, potresti anche raggruppare le tue drabble tutte insieme e farne una sugosa raccoltina <3
Il fluff Grelliam fa sempre bene al cuore. Non so che altro aggiungere qui, se non che è quella giusta dose di dolcezza di vita comune che mi piace tanto, e che continuerà sempre a commuovermi come una cretina. Sarò anche in un periodo superemotivo, vammi a capire, ma mi piace molto come hai affrontato il doppio risveglio dell'algido bruno. E sì, il rosso è sempre nel cuore di William <3
Shinkou kissu e altri <3 per te,
Bea