Game Over
di Karon

28/11/12, ore 20:32

Oh, ma che bella storia che hai scritto Karon! Al di là del pairing ( insolito, che non ti aspetti) vedo che il tuo lavoro sull'introspezione dei pg è sempre più accurato e ho adorato come li hai fatti dialogare, i particolari dei loro gesti. "Smetto di preoccuparmi della cravatta e, con la mano, gli fermo il polso, facendo una lieve pressione". E' lui, è Katagiri. Uno dei più misteriosi pg di CT. Io l'ho sempre visto come un uomo in carriera, dinamico, razionale, apparentemente freddo. Però riesce ad avere un bel feeling con i ragazzi, ci sa fare con loro. Non so, è un aspetto di lui che mi colpì a suo tempo e che mi piace tu abbia sottolineato.
Tornando al pairing, ti ripeto, è insolito. Ma non impossibile. Mi hanno colpito anche la riservatezza e l'autocontrollo (sempre apparente!) di Katagiri contrapposti alla latinità di Roberto, che pur vivendo forse una notte di solo sesso, vuole comunque instaurare un dialogo con il suo partner.
Ora però le parole di Roberto mi rendono curiosa... "Prima mi seduce, poi mi prende ed ora se ne va..." Come sarà stato l'approccio? ^-^
Brava, bel lavoro!

28/11/12, ore 19:13

Katagiri mi ha sempre attirato come pg, non tanto quanto Kojiro ovviamente, però il mistero dietro quest'uomo mi ha attratta. Roberto mi ha sempre lasciata indifferente, gli ho sempre preferito Kozo Kira perchè lo trovo un pg simpatico. Certo hai potuto giocarci molto con Katagiri non essendo tra i pg principali, ma anche a me piace come l'hai descritto. Tra l'altro in poche semplici parole. Non mi ero mai immaginata un tale pairing. Diciamo che Roberto l'ho sempre visto bene con la mamma di Tsubasa (ma guarda un po'! Che strano! ), però come novità mi è piaciuta. Non mi pare ci sia qualche ff su questa coppia.
Un saluto, Paola/Koji-chan

28/11/12, ore 18:42

*_* j'arrive!
Come ti dissi, il pairing mi aveva un pelo spiazzata, però la storia mi è piaciuta un sacco. In particolare, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato il Kata. Mi piace questa sua freddezza, questo suo distacco che però nascondono altro sotto la scorza dura. Il Kata è effettivamente un bel pg, lo preferisco a Roberto (XD ma solo perché Roberto m'è stato sul cacchio da quando ha mollato Tsubaldo alle sue disgrazie! Non si mente ai bambini! Vergogna, Roberto, vergogna! *muore*), però devo dire che anche lui mi è piaciuto molto come lo hai gestito.
Mi è parso più ambiguo e di animo più passionale.
Bella anche la similitudine dei problemi alla vista che c'è tra loro.
Inoltre, ho apprezzato la brevità della storia in sé. Secondo me, troppo lunga non avrebbe reso l'immediatezza che ci dai dei personaggi e della loro situazione. **
Bravissima! *_*

28/11/12, ore 13:32

Prima di tutto come ti ho già detto se hai bisogno di qualcosa basta che fai un fischio e ci sono ^^ e per quanto riguarda la fan è davvero bellissima!
Per via del mio problema agli occhi mi sento molto vicina ad i personaggi... spero solo di non dover rinunciare a molte cose come hanno fatto loro... ad essere sincera non sono fra i miei pg preferiti, ma qui li ho davvero rivalutati... la domanda poi che gli pone roberto... eh spesso me la faccio anche io... sono domane spinose che spesso hanno risposte che feriscono l'animo eppure vorrei davvero tanto sapere questa risposta che viene celata dietro quel bacio leggero... i baci... il sesso... sopratutto il sesso non risolve nulla... già proprio nulla... anzi incasina XD ed io lo so bene... =_= aspetterò paziente... che magari ci si aggiunga un'altro capitolo!
Un bacione e ancora complimenti!
Lily