Handwritten
di micRobs

30/12/12, ore 20:11

Una promessa é una promessa. Amo quest'idea. La trovo geniale. Adoro come sia nato il presto per scrivere e sono convinta che solo a due supetautrici come voi poteva venire in mente un'idea simile. Thad é adorabile con lati del proprio carattere nuovi,ma interessanti e piacevoli. Sembra un cucciolo arrabbiato. Ripeto:bravissime *.*

04/12/12, ore 21:04

*tira un sospiro per prendere fiato* Ce l'ho fatta, sto recensendo senza avere un aggiornamento arretrato! (non fateci caso, cose tra la me ritardataria e quella pignola :D)
Allora allora, partiamo dicendo che io adoro ogni singola cosa che entrabe avete scritto, praticamente. La prima storia Thadastian che ho letto su EFP era di Thalia e la prima Niff era di Vals. Cioè, voi due mi avete iniziata al fandom dei warblers! *-*
Bene, ora passiamo a cose inerenti alla storia e che di sicuro vi interessano di più. Già il fatto che sia una long sotto forma epistolare è il massimo. Io amo le lettere, fosse per me vivrei ancora di quelle, e vedere una Thadastian sotto questo aspetto mi incuriosisce molto.
Questo Thad è, beh, adorabile? Sembra così solo e chiuso in se stesso da fare tenerezza, perchè sarebbe capace di tenersi dentro i problemi per dei secoli per non dare fastidio a nessuno, e io sono proprio quel tipo di persona quindi mi è già partito il movimento protettivo nei suoi confronti. E poi, lasciatemi dire che io mi sono innamorata anche del fatto che si firma T. H., secondo voi sono messa tanto male? No, a parte gli scherzi, la trovo un'idea originale e interessantissima quindi sarò sempre qui a recensire - cercando di non arrivare all'ultimo momento! :)
Un bacio Due baci, al prossimo capitolo,
Tatiana.

28/11/12, ore 16:44

*cerca delle parole vagamente sensate per commentare*
Ok, bene, so di avere il vostro perdono se la recensione sarà sconclusionata e sostanzialmente folle: sapevo che avrebbe portato feels questa storia, ma non immaginavo che sarebbe successo dal primo capitolo e invece ecco che non mi riprendo.
Thad. Metà - e anche di più - delle cose che da detto - pensato... scritto? - sono praticamente da sempre nella mia testa, soprattutto nella seconda parte che sento come mia. Wow, non mi era mai capitato di immedesimarmi così tanto in un personaggio... prevedo di morire ad ogni aggiornamento, sappiatelo.
Che poi, l'idea è ancora, almeno in parte, criptica, ma la cosa non può che farmi gasare ancora di più perché non vedo l'ora di scoprire passo passo che cosa hanno partorito le vostre testoline **
Si capisce che ho apprezzato? gnjefnbneofneob perchè ho appezzato! Eccome se ho apprezzato!
E poi... QUEL BANNER! Muoio ad ogni banner, ma questo in particolare è meraviglioso! Vals, hai come sempre tutta la mia stima e venerazione! **
Boh, ok, so che ci sono tante altre cose che vorrei dire a tale riguardo, a parte che non vedo l'ora di leggere il seguito, ma al momento sono tutta caos e feels, quindi abbiate pietà, rimedierò con la prossima recensione ♥

A presto! Complimenti davvero ad entrambe ♥♥

28/11/12, ore 16:19

Ciao! Io con le recensioni faccio schifo, quindi non ti aspettare granché, però questa storia un commento se lo merita (o forse no? In fondo non ha fatto niente di male xD)

Comunque, ho già deciso che questa storia la amo: mi sarebbe bastato il titolo. "Handwritten"... È bellissimo, cavolo. Poi l'ho letta e ho deciso che mi l'avrei direttamente adorata, ecco :P. Questo Thad mi piace tantissimo, caustico, un solitario, e anche un po' triste. Be', più di un po'. In ogni caso, è fantastico. Anche io sento la mancanza di Jeff, cavolo! (Sì, uso troppi "cavolo").
Non vedo l'ora che arrivi Sebastian! (AMO quel ragazzo).
Complimenti, scrivi davvero benissimo! E dopo questo sgorbio, me ne vado.

Saluti

SofiaKaiEleutheria

28/11/12, ore 13:15

Okay, decido di lasciare il mio sclero alla tua nota finale alla fine di questa recensione, perché sennò potrei perdere il filo del discorso e sbrodolarmi in cose inutili.
Indi per cui, parliamo di questa storia. Questa storia che io non avevo idea di cosa fosse, di cosa contenesse e di cosa significasse.
Non ho ancora ben capito cosa significa, veramente, ma col tempo arriverà anche quella risposta.
Ma ora parliamo di Thad.
Un Thad così... non lo so? Umano? Umano come te, Robs?
Non saprei. So solo che è... lui. È un ragazzo che senza Jeff non sa più che fare, e mi fa male anche solo pensarla, una cosa del genere.
E io che pensavo che i feelings mi avrebbero risparmiato, almeno in questo primo capitolo. *sciocca me*
Questo Thad mi ricorda te, sai? Anzi, credo che sia fatto un po' apposta, perché, insomma, è o non è il mio regalo di Natale anticipato e bellissimissimo? Cioè, è un pezzo di te in un regalo per me, e non puoi capire quanto sia importante.
Devo solo riuscire a farci l'abitudine, a questo Thad. Mi sembra così enigmatico, solo e triste, che non so come riuscirò ad andare avanti, anche se spero che Sebastian arrivi e lo tragga in salvo.

Ma ora passo allo sclero vero e proprio: tu NON puoi scrivere cose così in una nota, maledizione. Non puoi, punto e basta.
Perché mi conosci, sai quanto io sia suscettibile a queste cose, e quanto io anneghi nel feeling più sfrenato.
E boh... è... splendida, non so cosa dire, sul serio.
Penso che un grazie a te e a Vals non basti, ma, per ora, è il massimo che posso fare prima di sciogliermi in un ammasso informe.
Grazie.

Sere