You are my boy...bestfriend!
di Lou_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/12, ore 23:07

Oddio, oddio, oddio! Continua ti preeego! Non fermarti adesso, ho bisogno che tu continui! Grazie per questa storia fantastica! <3

03/12/12, ore 21:46

Amo l'amicizia che c'è tra Harry e Louis...amo quando si guardano, si abbracciano o quei piccoli, semplici gesti che mi fanno venire i brividi lungo la schiena: ma amo appunto la loro amicizia, non l'amore ideologico creato dalle bimbemichia...ma la tua storia mi attira, perché da una certa parte mi piace immaginare come sarebbe stato...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ma so già che saranno bellissimi...baci xx

03/12/12, ore 21:15

Continua ti prego è la storia piú intrigante che abbia nai letto :-)

02/12/12, ore 15:11

Allurs! Questa storia e' mitica! Sono curiosa di sapere cosa ci sara' dopo! Povero Louis ed Harry che non si capiscono molto >.<. Liam fa da tata qui! ahahahaha awawawa. Sa' piccioncini, adesso voi vi sposerete (?). xD come li defisce sempre Zayn Sei una scrittrice nata u.u Continua, questa storia merita molte recensioni!

30/11/12, ore 19:54

Io adoro questa storiaaaaa! L'ho appena scoperta e me ne sono letteralmente innamorata quindi dovevo assolutamente recensireeeee! Continua presto dolcezza :) baci da Giuls.

30/11/12, ore 19:46

Aaaaaaaaaah! Nuova lettrice!
Questa storia mi incuriosisce molto ed è anche tanto carina! :)
L'unica pecca penso siano i capitoli un po' cortini, ma davvero, mi piace!
Spero di leggerti di nuovo al più presto, anche perché mi hai lasciato sulle spine ahah.

Alla prossima.
─♥