La Comédie Humaine
di The Corpse Bride

20/12/11, ore 17:44

Eccomi qui! ahah :)
leggendo questa one shot ho pensato subito a Queer As Folk, quando Brian "gioca" con Justin, il tipino che potrebbe pubblicizzare la Happydent White! ah, che bei momenti :)
oramai sto esaurendo le cose sensate da dire. è forte come lessico ma riesci a sottolineare l'eccitazione di questo povero ragazzo che è stato lasciato lì a metà e che attende che si dia 'na mossa il pulcino. sì, mi piace. :)
ora corro alla prossima! questa che sto puntando è lunghina quindi dovrai pazientare un pò! :)
un bacio
marti

10/01/11, ore 15:15

Oddio, è proprio stupenda:) prima del decimo rigo mi ero fatta già una ventina di risate! Penso che tu sia molto brava, anche se credo che lo sai già... E poi è sempre un piacere trovare delle yaoi ben fatte, anche perché penso che la maggior parte delle volte vengono scritte male. E' molto adolescenziale, certo, ma anche simpatica! Come dire, c'è un giusto equilibrio tra le cose. Continua a scrivere, mi raccomando. Un bacio, Bibi^^

17/06/09, ore 18:54

Ma che carina - oddio, non è proprio il termine esatto, dato che è zeppa di amarezza adolescenziale dalla prima riga, però mi è piaciuto come tu abbia reso in modo realistico la mente ormonalmente condotta dell'adolescente medio XD E quindi appaiono quasi carini. Il fatto che Luca sia così diretto - sia con Davide che con se stesso, senza illudersi - e che l'altro invece sia insicuro ma alla fine lo nasconda, ovviamente. Ti fa pensare che probabilmente entrambi avrebbero bisogno di qualcuno di più maturo accanto, però il finale è così leggero che mi fa reagire dicendo 'che carina' XD (Ho letto - e mi pare recensito - 'no hope, no love, no glory' che era molto bella, hai in progetto altre yaoi? Spero di sì, personalmente le richiedo XDD) Ciaoo **

30/11/08, ore 20:34

Mi piace il modo diretto in cui scrivi. Oddio,questa storia è un vero spasso. Mi alza l'umore diciamo. Continua al piu presto. Sei un genio. Bacio

22/11/08, ore 10:33

anch'io vorrei che tu continuassi con questi due!! Ma anche se cambi personaggi... adoro come scrivi! Beh... non so che altro dirti se non che mi è piaciuta un sacco

28/03/08, ore 20:44

uh-uh andiamo sul piccante! XD Beh, cara/o..ancora non lo so, gioia! :P La storia va benissimo, ben scritta, dialoghi favolosi, mezza lemon stupenda...ma poi?! ç___ç NON puoi lascirmi così! Voglio una storia lunga e dettagliata di 'sti due, capito?! :P Davvero, ispirati presto e scrivi altro, leggerò all'istante! ;) Oh, come al solito l'introspezione ed il punto di vista sono perfetti! Continua continuaconituacontinua! XD

19/08/07, ore 22:41

che biiiilooo*ç*. certo che per essere cazzate, come le chiami tu, attirano un bel pò l'attenzione. aspetto le prossime storie mi raccomando. p.s.:questa fila subito fra i preferiti^^

27/06/07, ore 17:24

bella...scorrevole, schietta ma non cinica o eccessivamente materiale! mi è piaciuta! complimenti...aspetto con ansia la prossima storia XD

18/06/07, ore 13:36

mi piace il tuo stile...diritto al punto! sarà una raccolta di racconti brevi? aspetto con ansia i prossimi lavori... anche io sto scrivendo una storia qui in questa pagina, (storie di ordinaria follia adolescenziale), solo che quando l'ho postata non mi ero accorta ci fossero tante storie con oggetto le turbe mentali dei teen agers! siigh...beh se ti va guardala e demoliscila fin che vuoi...l'ho messa qui proprio perchè volevo giudizi costruttivi, in futuro mi piacerebbe pubblicarla, ma per ora è molto acerba...poi sappimi dire! complimenti di nuovo! ciau