TITANIC LA NOTTE DEL NAUFRAGIO JXR
di clif

15/11/15, ore 09:08

Allora, comincio dal fatto che sono un'appassionata di Titanic, e anche di Leonardo Di Caprio, e sto leggendo alcune fan fiction sul Titanic, e sevo dire che alcune erano abbastanza caribe e altre da lacrime infite; la tua storia, purtroppo non é alll'altezza delle altre altre che ho letto, non hai azzeccato verbi, sostantivi o aggettivi neanche per sbaglio, e la consecutio temporum é rimasta seppellita come i latini. Mi dispiace lasciare recensione negative, ma leggendo certe cose mi sanguinano gli occhi. L'unica cosa positiva della tua storia é il finale, non é scritto per niente bene, ma l'idea che Jack si salvi e resti con Rose piace a tutti. La trama di per sé è carina, soprattutto il finale, ma non é scritta bene, mi dispiace. Per essere la tua prima storia non é andata benissimo, secondo me, ma si può sempre migliorare e sono sicura che con il tempo svriverai benissimo. Devi solo impegnarti. Spero che questa mia recensione non tanto carina ti sproni a fare di meglio, e sarei molto contenta di legfere altre tue storie in futuro, magari lasciando commenti positivi. Un bacio. -S