Trasformazioni equivoche...
di Envy99

22/01/18, ore 20:14

Sarebbe fichissimo avere il potere di Envy, ovvero trasformarmi in chi voglio, anche se lei/lui mi sta veramente sulle palle al contrario di Wrath:È così adorabile! <3
Ad ogni modo, mi piace moltissimo la tua storia! Ora però devo fare un paio di cosette importanti (ovvero uccidere Envy e andare a prendere un altro gelato con Wrath), a presto!

Misa-chan93
18/07/07, ore 16:37

ho letto questa ff un sacco di tempo fa ma recensisco sl ora xkè nn avevo il fegato di farlo...(in effetti è stata la prima in assoluto che ho letto XD) è tr bella, ma dv ti vengono tutte queste idee!!! Ecchan nn mi ammazzare ma il dubbio è legittimo... anch'io me l'ero chiesta! ::confessione::

ylime
20/06/07, ore 21:01

A me è piaciuta molto,sopratutto le domande di Wrath,molto pertinenti devo dire:)

19/06/07, ore 21:51

che carina devo dire che Wrath è proprio intelliggente per fare una domanda del genere ad Envy insomma fa prima a dire che vuole morire!!*_* comunque è molto bella complimenti

Martel92
18/06/07, ore 11:36

Ommioodio, sto ancora ridendo!! Sai, all'inizio non volevo leggerla, perché pensavo che ci fosse anche Ray - che mi sta proprio antipatica, scusa se te lo dico... - e che facessi Envy troppo OOC con la sua cotta x la ragazza - be'... - invece è davvero stupenderrima!!^^ Mi sn sbellicata dal ridere!!

giuli-chan^^
16/06/07, ore 14:51

ke bella ahahahahah ke ridere XDDDDDD...troppo bella, povero ecchan..trattato come se fosse gay U.U...non sì fa...cmq bella X°°°DDDD

16/06/07, ore 10:51

nono Wrath...non sono domande da fare!! anche se in verità me lo chiedevo anche io.. (che hai detto? NdEnvy) (....che devo andare bacioni all autrice!)

15/06/07, ore 23:03

L'avevo già letta, e l'ho riletta ora... ahahahahahahahahahahah sempre forte! la metto tra i preferiti subito! Bellissima, mi sono piegata in due dalle risate, la mi nonna s'è pure preoccupata!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

bianfre
15/06/07, ore 22:48

che figata!!oddio,non ruesco più a smettere di ridere!!!stupenda!!!

chibymiky
15/06/07, ore 22:26

hi hi hi kawaiiiiissimaa X°°D ECCHAN RULEX FOREVER AND EVERRR BYE BYE ps ma quanto è lollino il nostro chibi mutaforma?!^_-