Chiamami senpai
di Eternal_Blizzard

29/11/12, ore 20:29

Senpai! *prende la rincorsa e salta al collo, abbracciandola* (argh, mi sa che gli abbracci sono finiti-- vabbeh, ne approfitto ancora un po'--)
Hai già assistito al mio entusiasmo per questa cosa meravigliosa, ma vederlo succedere due volte fa sempre bene (credo).
Grazie. Davvero, mi ha reso davvero felice çwç un tuo regalo <3 io- AW <3
E voglio leggere la cosa sul rapporto kohai-senpai, scusa eh u.u
Ma- parliamo di loro. Di loro due- io- continuo a mettere trattini a cavolo, ma quando si parla di loro- io- OK LA SMETTO.
E' bellissima. E-e-, insomma. Insomma, l'idea è geniale. Mi sono immaginata loro che si scambiano le giacche (ajfbsdhfbsAJKfbKHb tipo lo scambio dei bottoni (???) che si fa (di solito con le ragazze (parentesi nella parentesi nella parentesi))). E poi Kyousuke adorabile. No, non c'è altro aggettivo. Adorabile. E' cotto. Stracotto. ... Del cane, non di Shindou, ovviamente. SISI.
Ribadisco che la padrona che lancia occhiatine sono io, che li stalkero svagheggiando e guardando se combinano qualcosa- (tipo giocare a calcio, ovviamente. SISI).
La fine è stupenda, ho riso come un'idiota xD Eeh, Tsurugi, ce stavi a sperà, eh? Offri quel gelato (ODDIO GLIELO OFFREEEEEEKJSFSFSDJHBFJH, COME AD UN APPUNTAMENT- uscita tra amici, ovviamente, SISI.) a Shindou e non rompere u.u
Davvero, grazie mille, è bellissima, fantastica, stupenda, e io ti voglio un sacco di bene çwç *abbraccia di nuovo*
Ciao Shin- Cal- Ben- vecchia <3

Tsurug- Gianl- Led- giovane <3

28/11/12, ore 18:50

Ryka!
Allora, sono appena tornata da Rimini per un concorso di italiano e sono di fretta.
Allora, sarò breve.
Scritta benissimo, senza errori o ripetizioni.
Auguri alla tua kohai!.
Sai, io sono la kohai di due mie carissime amiche <3.
Comunque, ottimo lavoro!.
Scusa per la breve recensione, ma sono di fretta >.<

Saluti,
Sum

28/11/12, ore 17:58

Ciao Rykaaa!!
Lo so, sono di nuovo a rompere.
Gomen çWç
MaH dove ci sono KyouTaku ci sono io, quindi siccome c'è una KyouTaku io ci sono, perchè se non ci fosse non ci sarei.
Jack Sparrow è tra noi o_o (??)
No, seriamente, ma come si fa???
Mi sono buttata via dalle risate durante tutta la vicenda, immaginarmi quei due che si scambiano i ruoli è veramente esilarante *A*
Comunque Tsurugi ce lo vedo come un "senpai" xDD
Anche io ho paura dei cani *W* -nonsocosacentri-
Ma la parte che mi ha fatta morire, morire davvero, è stato quando si sono scambiati i vestiti.
*apparte che ero tipo lì a gridare "SPOGLIATEVI!! SPOGLIATEVI!! Ma questi sono dettagli...*
E' vero Tsurugi deve sempre fare l'alternativo e non indossa mai la divisa... mi piacerebbe vederlo, anche se forse sarebbe un po' ridicolo :O
Ma soprattutto... pagherei per vedere Shindou vestito come Tsurugi. Non riesco a smettere di ridere se ci penso. xDD
In generale la fic è scritta davvero bene, non mi è saltato all'occhio nessun errore, e se anche ci fosse stato sarei stata troppo occupata a sbavare con la faccia tipo *^* per accorgermene
Insomma, ottimo lavoro
La smetto di rompere e vado
Bacione
Marty

28/11/12, ore 16:42

Ehilà! Non credo che ci conosciamo. Io sono KyawaiiChu, piacere!
Allora, ti devo dire che sei bravissima.
Mi è piaciuta molto, la tua fic.
Beh, non scrivo molto che vado di fretta.

28/11/12, ore 15:35

Ciau!
Io sono Eleanor, per gli amici Ele ^^
Piacere di conoscerti!
La fic è proprio carina! *___*
Mi piace come scrivi!
Ci vediamo presto!