Visions
di Edelvais

13/12/12, ore 23:38

Molto dolce questa Alice/Jasper!
Riesco solo ad immaginare cos'abbia provato Alice nel vedere la morte di Jasper, io avendo già letto il libro non me l'aspettavo e quando è successo ci sono quasi rimasta secca!!!
Li adoro... peccato abbiano così poco spazio nella saga...
Complimenti per questa fanfiction, scritta molto bene, spero che sarà la prima di molte alte, ovviamente Alice/Jasper! (Scherzo, ci mancherebbe che ti dicessi io su quali personaggi scrivere!) :)
Alla prossima! :)

01/12/12, ore 19:43

Bellissimaaaaa!!! Vorrei solo farti un'appello (la bandierina rimane verde, naturalmente, non è un tuo errore): tu hai detto di esserti basata sul film, ma in realtà a bella, dei bambini immortali spiegano all'inizio di Breaking Dawn, solo che nel film hanno sbagliato la posizione della scena.
Sì, sono una fanatica, ma toccatemi tutto a parte Twilight (e Total Drama, naturalmente)
Baciuzzoli
Papri <3<3<3
p.s. spero che tu non sia arrabbiata con me per il mio commento...

01/12/12, ore 00:37

Ciao :)
Per essere la tua prima shot in questo fandom, brava, scritta bene. Io poi adoro Alice e Jasper e non potevo non passare *^*
Mamma mia, quel momento è terribile, tutto andava bene, loro suonavano tranquilli e poi arriva la visione di Alice e tutto cambia, loro sono in pericolo, i Volturi credono Renesmee una bambina immortale, ma lei non lo è!
Oddio, non ci voglio pensare alla visione, se fosse stata vera... non solo avrebbero perso la vita Carlisle e altri, ma anche Jasper ç___ç il mio Jasper no! Per non parlare di come rischia Edward! ç____ç
Per fortuna che poi la visione non è vera! Anche se la parte dei Volturi, non mi sarebbe dispiaciuta! Eh! Così imparano! Con tutto quello che hanno sempre fatto!
Alice non riesce nemmeno ad immaginare di perderlo, nè lui, nè Carlisle, neanche gli altri.
Molto bella questa frase e dolce " non ti abbandonerò mai, Alice. Tu mi hai fatto rinascere. Ti amo." si amano così tanto *^*
Per fortuna che poi va tutto bene, tutto per colpa di Irina, anche se alla fine mi dispiace lo stesso che muore, è vero, è stata una stro..a, tutto succede per colpa sua, cavolo, loro sono la sua famiglia! Però, quando poi capisce di aver sbagliato, di essersi comportata da str..a e che li ha messi seriamente in pericolo e che loro sono innocenti, si assume tutte le sue responsabilità, ben sapendo che avrebbe pagato con la propria vita, ma almeno alla fine fa qualcosa per proteggerli, alla fine.
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

28/11/12, ore 21:58

Veramente tanto dolce e abbastanza ansiosa, come la scena del film **
Complimenti è molto bella c: