The life is just a whore.
di sweetielautner

03/02/13, ore 20:11

Iniziativa bella e da apprezzare... A mio modesto parere dovrebbe solo essere arricchita un po' di più la storia a livello narrativo, magari con qualche flashback o roba simile, che aiuti il lettore ad entrare meglio nella prospettiva del personaggio e capire il suo carattere e la sua persona... Ad ogni modo tematica interessante, e che sta molto a cuore anche a me, tra l'altro. :)
Continua così. :)

17/12/12, ore 12:43

Non vedo l'ora di sapere il continuo zsfbdkjabsdjkfsahlfs :3

08/12/12, ore 17:38

Allora....mmm...é sjhgdgfgd . Anche per me é una delle tematiche che mi sta a cuore..che dire ?! É stupefacente...continua cosí! c:

02/12/12, ore 10:25

Wooooowowowowo
No ma asdfghjkl. È bellissima.Anche se io voglio la continuazione di quella vecchia asdhfo. No serio,farla su zayn è stata un'idea asdgf,perchè sembra di solito quello che se la fa dare da tutte,ma in questa ff no asdfghjkl
Bella coglionss,avvisami quando aggiorni.

01/12/12, ore 16:43

Heeì!
Devo dire che incuriosisce molto come inizio, e poi mi sembra anche veramente originale.
Aspetto il nuovo capitolo c

28/11/12, ore 22:45

Beh che dire! A tratti sembra l'inizio di un'altra ff che sto leggendo (e dicendo questo non ti sto accusando del fatto di aver copiato xD) MA!!!!! Ti sto dicendo che attira molto come primo capitolo! E che di sicuro continuerò a leggerla! ;)
Beh! Aggiorna presto! E soprattutto portiamola alla fine questa storia! Fino all'ultimo capitolo! Perchè ci tengo tanto a finire di leggere una tua ff!!
Sono già le 22.44 e mi devo ancora fare la doccia, quindi scappo!!!
Un bacioneee!!
xxAlexis <3

28/11/12, ore 21:31

zaozaozao, mi piace un sacco questo 'prologo' è insolito, sono curiosa si sapere come continua (:

28/11/12, ore 21:17

Ciao bella. c: ho letto il tuo messaggio in posta. Mi fa piacere che mi hai avvisato. c: devo dire che mi hai già incuriosito. Oh, ma Zayn mi fa ha fatto morire dal ridere chiamando Tricia e Yaser 'madre e padre'. lol hanno gli stessi nomi? lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
enriesg