Una nuova possibilità
di Lui_LucyHP

01/10/13, ore 11:21

Ciao! Bellissimo capitolo anche questo, non so se Harry avrebbe davvero reagito così, a sangue freddo... Cioè, io non capirei cosa fare, non sarei così lucida da cercare lavoro, ecc XD comunque bellissimo, tra l'altro la candela che trasporta altrove mi ricorda Stardust (sì, so che quella di Harry è solo una passaporta e non la candela di babilonia, ma boh, è bello cmq XD)
Bravissima!!!!! :D
- Rose

30/09/13, ore 20:52

GIUDIZIO PER IL CONTEST: LA FANTASIA E' LA NOSTRA ARMA.
Il secondo capitolo si riprende un po', ma continuo a dare una recensione neutra. Lo stile, lo stile... Non mi piace molto..

Tendi a fare alcune ripetizioni che snervano non poco. I dialoghi potrebbero essere più efficaci e, ancora, sai che prima che

Silente avesse parlato di un "ufficio" non era comprensibile che si trattasse di un ufficio quello dentro il quale era

caduto? Però sembra interessante il fatto che lui sia stato ucciso... Ma se non mi sbaglio mi ricorda una fanfiction

*spulciando google*, si ecco, la fanfiction di "The Darkness Within", solo che tu l'hai proprio ammazzato Harry, quella l'ha

fatto rapire e basta. Leggo il terzo.Ho sbagliato a mettere la bandierina, scusa XP
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 08:53 pm)

29/11/12, ore 11:04

Wow sono sempre più curiosa!
Adesso capisco perché Voldemort non è caduto in questa dimensione parallela. E' strano vedere i Signori Tonks che gestiscono il Paiolo Magico, sono davvero curiosa di vedere se arriverà anche Ninfadora! Ancora più curiosa di sapere se Harry incontrerà Ron e Hermione! Quell'incontro, se avverrà mi sa che sarà parecchio difficile per il nostro Harry!
Aspetto dunque con ansia il proseguo, per ora complimenti!

avalonne

29/11/12, ore 00:09

Brava brava brava!!
Mi piace l'idea e come la stai sviluppando, anche se, da appassionata delle descrizioni chilometriche, ti consiglierei di soffermarti di più sui dettagli.. ma questi sono gusti, ovviamente ;)
In ogni caso scrivi molto molto bene e sai usare la punteggiatura, il che fidati non è cosa facile a quanto sembra (sono all'università e mi capita di leggere certi scempi..).
Mi raccomando, non perderti per strada e continua così, non vedo l'ora di leggere il resto!

Baci e ancora complimenti!

28/11/12, ore 23:59

Anche questo capitolo stupendo!! :DD Oltre al fatto che la storia sta procedendo benissimo, tu scrivi anche molto bene! ;)
Non vedo l'ora che sia domenica per leggere il continuo! ;DD

28/11/12, ore 19:08

anche a me ha ricordato l'altra storia che si
chiama DIMENSIONE PARALLELA DI NIKKY POTTER era iniziata bene ma man mano è andata scemando
comunque la tua storia promette bene spero di leggere presto il resto . a presto e ciao

28/11/12, ore 18:58

Oddio *_* questa storia mi piace sempre di più ogni minuto che passa!! La trama è davvero stupenda e tu, lasciatelo dire, scrivi davvero benissimo!!
Continua così :). Al prossimo capitolo,
Baci
Ilaria

28/11/12, ore 16:43

Ciao la storia sembra interessante, mi ricorda un pò una fic di qualche anno fa dove Peter rapiva Harry e Harry veniva trovato morto ucciso da Voldemort, ma tu mi hai incuriosito di più perchè hai fatto nascondere ad Harry la sua vera identità, mentre in quella fic Harry svelava subito chi fosse, non vedo l'ora di leggere il seguito.