La nuova vita di Alex
di valentina 93

09/05/13, ore 23:53

bello,bello finalmente sappiamo il passato di liam(povero cucciolo :))
un bacione,ciao :*

03/05/13, ore 22:54

ehi adesso ci sn anke io cm fan della tua storia...piacere mi chiamo Serena e volevo dirti ke anke se non trovi recensioni di nn scoraggiarti xkè di sicuro ci sarà qualcun'altra che l'avrà messa tra le seguite o le ricordate e x qst ti ribadisco di non scoraggiarti :D xkè qst storia fino ad ora mi ha preso.In ultimo ti volevo dire di portarla a termine e di nn lasciarla in sospeso ^_^.Al prossimo capitolo <3

03/05/13, ore 21:19

Mmm... cosa posso dire... allora.... un capitolo BELLISSIMO :)
P.S. Liam dovrebbe andare in palestra se non riesce a reggere piu di 30 minuti hahahaha

04/04/13, ore 04:03

bellissimo capitolo :) spero che Liam arriverà in tempo a salvare la sua principessa
o forse è meglio se riuscirà a salvarsi da sola
(suggerimento: cadendo in acqua,colpisce la testa contro un sasso e perde le memoria.. hahaha .. .......)

29/03/13, ore 00:06

ciao vale :)
mi piace molto la storia :*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.<

30/01/13, ore 15:57

Eiiiiiii complimenti splendido capitolo :D sono contenta che i miei consigli ti siano stati utili e in bocca a lupo per gli esami :) al prossimo capitolo baci :*

20/01/13, ore 18:47

Saaaaaaaaalveeeeee! Bel capitolo ma secondo me per renderlo più interessante dovresti sviluppare in maniera più estesa le tue idee di partenza che devo dire sono davvero ottime! Ovviamente questo è solo un consiglio! ;D alla prossima!

12/01/13, ore 17:12

eccomi finalmente!!!  complimenti, complimenti, complimenti!!! io non sono mai riuscita a scrivere in prima persona...vebbè, per il momento mi accontento della terza.
devo ammettere che quando si è fatta male ho pensato " adesso arriva qualche vampiro e le succhia il sangue! ". Adesso se riesco posto anche la mia...ora il nickname lo sai ( e ciò mi preoccupa ).
complimenti ancora e buona serata :)
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 05:13 pm)

11/01/13, ore 14:43

UHUHUH mi sento troppo ganza per essere stata citata tra i ringraziamenti non mi era mia successo Granzie! ahahahahahahahahahahahhahahahaha ok a parte gli scherzi sento molto la suspance (si scrive così? Booooh l'importante è che hai capito cosa voglio dire xD la domanda è: hai capito cosa voglio dire?!? AHAHAHAHAH ok scusa e che sono appena tornata da una stressante giornata di scuola e ora mi sfogo così...) e questo capitolo mi lascia troppo in sospeso spero che aggiornerai presto alla prossima baci :*

06/01/13, ore 13:31

Ciaooooooo all'inizio questa storia mi ha attirato perchè la protagonista al mio stesso nome ma ora l'ho messa tra le seguite perchè mi piace molto come trama spero che pubblicherai presto il prossimo capitola baci :*

06/01/13, ore 01:37

Continuaaa;) mi piace troppo la storia e scruvi molto bene

28/11/12, ore 17:17

ciaooo vale !!!!!
finalemente sei entrata anche tu nel mondo di noi scrittori u.u
sappi che non è tutto rosa e fiori !!! soprattutto quando ti viene il blocco dello scrittore !! e in quei momenti si che c'è da dannarsi !!
hai deciso di iniziare subito con una storia a più capitoli e devo dire che è una scelta alquanto coraggiosa !!
vedrai quando saremo piene di interrogazioni e verifiche come sarà difficile avere il tempo di aggiornare, ma se la storia è sentita allora niente è impossibile !!
comunque !! ottimo lavoro !! scorre bene come narrazione e c'è molto di tuo !!
per il fatto dei capitoli troppo corti o troppo lunghi come mi dicevi oggi non ti devi preoccupare ogni capitolo è fatto a modo suo, ha vita proprio per cui non lambiccarti il cervello sarà la mano che inpugnerà la penna
a scegliere quando interrompere la narrazione :)
A presto !

Chiara :)