***Sulle rive di un fiume***
di kogarashi

22/06/07, ore 13:36

il fiume scorre... il fiume è vivo... eh si, non avevo mai pensato al fiume dove tutto è cominciato, ed effettivamente ha una parte importante nella storia, perchè, se non ci fosse stato il fiume, ash e misty non si sarebbero mai incontrati... non è affatto deprimente, è fantastica, come tutto ciò che scrivi, del resto! lo stile migliora sempre di più, e vedo che mi hai superato!!! odio ammetterlo, ma mi hai veramente superato! TVTB!! SHUN (UN Pò DI FRETTA)

17/06/07, ore 15:04

Devo dire che hai ragione... è stato su quel fiume che è cominciato tutto^^ non mi ci ero mai soffermata a dire il vero, ma è cmq un luogo importante del loro rapporto! xciò brava! E inoltre hai descritto molto bene i sentimenti di Misty.. e questa è una cosa molto bella ^__^ ancora complimenti!! ValHerm

16/06/07, ore 16:38

Io non la trovo affatto triste e deprimente, magari non è una delle migliori, ma a me piace e poi anche io trovo molto significativo il fiume dove si sono incontrati, perché da li che ha inizio la loro storia ed è inutile che Ash e Misty lo neghino, però sarebbe stato bello vedere anche la versione Ash e sai perché? Perché innanzitutto se Misty non l'avesse pescato non avrebbe salvato Pikachu, e poi in particolare non sarebbe mai arrivato a questo punto, anzi probabilmente si sarebbe perso chi sa dove se non avesse incontrato Misty... (Ma come ti permetti? Chi ti credi di essere? Guarda che io ce l'ho il enso dell'orientamento.nd Ash) (Ma davvero?nd me) (Sì!nd Ash) (Come no, già sei una persona tonta figuriamoci se sei in grado di trovare la strada giusta...nd me) Brava, continua così!!!

ila
16/06/07, ore 11:37

Ciao!!!Come fai a dire che fa chifo??!io la trovo speciale!!il giorno dell'incontro di Ash e Misty è stato prorpio alle rive di un fiume,e sono felice che tu abbia scritto i pensieri di Misty in un modo così bello,reale,pieno di sentimento..sai, secondo me Misty davvero ci torna spesso a quel fiume,pensando a qual giorno di 6 anni fa...sono stata molto contenta,mi hai emozionato e commosso...e sono sicura che anche Ash a volte ci ripensi...purtroppo non lo sapremo mai,ma...è bello pensare che forse,possa essere così... Sei stata super brava a scrivere i pensieri di Misty...mi è piaciuta davvero tanto,dico sul serio,non pensare che fa schifo perchè NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!!!ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!!sei grande Kogarashi!!!non dimenticarlo MAI!!!ciao un bacio grande ila^^